Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa)

aho testina di petrolio :)

hai finito di dormire la mattina???

guarda che chiudo il conto presso di te e lo apro con un promotore della Mediolanun :-D

arseniolupin ha scritto:

guarda che chiudo il conto presso di te e lo apro con un promotore della Mediolanun :-D

stamani ero all'impianto a vedere macinare ghiaia :eek: :-D

sorry non ci sono quasi mai di mattina

dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:

stamani ero all'impianto a vedere macinare ghiaia :eek: :-D

sorry non ci sono quasi mai di mattina

uèèè domani ricordati di portarmi qualche chiletto di ghiaietta da mettere vicino alla stalla, così so dove portare Ciubebba a fare il bisognino :D :lol: :D :smile:

più che altro perchè ho chiuso lo short sul dj? 8)

Fleu...ti mando un camion di sabbia se vuoi...che tra poco il mare lo vedi solo in cartolina....così te lo rifai in giardino :-D

dan24 ha scritto:

Fleu...ti mando un camion di sabbia se vuoi...che tra poco il mare lo vedi solo in cartolina....così te lo rifai in giardino :-D

mi dispiace che ti sei demoralizzato sul petrolio ... io invece ci credo e continuo a battere chiodo entrato corto a 43,95 su 2 mini ottobre ed un contratto pieno sul nymex a 43,7 scadenza novembre !!!!

... io ci credo che passato il 15 settembre vengono giù in piomba !!!! :) :) :) ... e che cavoli !!!! lo hanno ammesso pure loro che hanno giocato sporco e che adesso non lo faranno più per un bel pezzo. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:

mi dispiace che ti sei demoralizzato sul petrolio ... io invece ci credo e continuo a battere chiodo entrato corto a 43,95 su 2 mini ottobre ed un contratto pieno sul nymex a 43,7 scadenza novembre !!!!

... io ci credo che passato il 15 settembre vengono giù in piomba !!!! :) :) :) ... e che cavoli !!!! lo hanno ammesso pure loro che hanno giocato sporco e che adesso non lo faranno più per un bel pezzo. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

andrea ...non mi sono demoralizzato...è che primo scadenze mensili sono troppo corte per me...secondo al trading sui derivati non ci dedico un grosso capitale...quindi devo fare delle scelte su quali mercati operare...e il petrolio non mi piace...poi se torna a 50 ci penso

miiii fatto una cazza con il bund strano

sabato 8000 livornesi andranno a Milano a vedersi la partita con la bandana bianca ehehe da morire :D :lol: FORZA LIVORNO abbasso i gobbi cecinesi

Fleursdumal ha scritto:
sabato 8000 livornesi andranno a Milano a vedersi la partita con la bandana bianca ehehe da morire :D :lol: FORZA LIVORNO abbasso i gobbi cecinesi

siamo troppo avanti :-D :-D

sono stato solo una volta allo stadio l'anno scorso a vedere la partita...meglio di zelig....la partita non l'ho praticamente vista ero piegato dal ridere...quando hanno iniziato i cori contro il berlusca...stavo piangendo.
pensa che ogni domenica si beccavano 1500 euro di multa per offese al presidente berlusca...ma niente continuano imperterriti

Users who are viewing this thread

Back
Alto