Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa)

ragazz

ogni tanto è inevitabile finire on the wrong side
una bella squadra serve proprio a dare una mano in certi momenti
e poi ci si organizza con un nuovo approccio, app
(Al Più Presto)

il sito me sta a fà impazzì, mi cancella tutte le risposte

riassumo lo scritto andato perso in un v.a.c. generalizzato :D :smile: :P

Fleursdumal ha scritto:
il sito me sta a fà impazzì, mi cancella tutte le risposte

riassumo lo scritto andato perso in un v.a.c. generalizzato :D :smile: :P

non è il sito che te le fa sparire
è la censura :-D :-D :smile:

un saluto è d'obbligo.... :) ciao a tutti ....

infognata, ma domani è un'altro giorno :)
e come disse rossella...in via col vento...

"""ci penserò domani""" :love:

Ciube al telef
paperprova

bund, dte 45
-1fut 114.56 dic
-1put 114.0 +047
+1call 116.5-013 (up in the sun there are some yellow-nosed me109)

vedem

aaaaaaah quasi scordavo
vi manda avafffff :-D :-D :smile:

cazzarola mi pare troppo bello per essere vero !!!! :eek: :eek: :p :p

1094742104azz.jpg

gastronomo ha scritto:
Ciao Fleur, come procede la dolce attesa :) ?

Ho deciso di appendere il mouse al chiodo per un paio di mesi, salvo ripensamenti - stamattina mi sono stoppato e materializzato la perdita di 5000 maturata da agosto a oggi - le ragioni sono che
1. inizierò dei corsi di cucina, quindi mi dedicherò a quelli innanzitutto (con quello che costano :eek: :eek: :eek: )
2. mantenere la posizione da contrarian in questo mercato è doloroso, faticoso e costoso - io non opero da scalper ma prediligo posizionamenti di medio/lungo termine, quindi ogni giorno è uno stillicidio
3. fino alle elezioni US - come minimo - qui il mondo tassi non molla - ma più in generale ritengo che questo mercato sia la manifestazione più tangibile delle paure, ahinoi molto concrete, del mondo (terrorismo). Questa può essere una spiegazione del disallineamento tra mercati e fondamentali macro. Inoltre la situazione attuale, oltre ad essere allarmante, non mostra segnali di miglioramento. E' anzi vero il contrario: il terrorismo vuole influire sulla politica dei paesi (come è accaduto in Spagna, ad esempio) e da questo devastante braccio di ferro non si vede via d'uscita.
Quindi: mi prendo una pausa, faccio ordine nella idee, per tornare deciso a rifarmi :) - sarò comunque sempre reperibile nonchè frequentatore del forum, semplicemente, per ora, non operativo.

Ric che quazzo stai a dì? non ci si arrende....se mai rivedi la tua strategia....trading scalare....che fa meno male...ecc ecc....
comunque se il bund va a 120 concordo con te :)
al limite...cerca un secondo di diversificare...capitata la solita storia a me con il fib....quando non riuscivo più a tradarlo ho cambiato mercato...o mercati...

insomma posso contare su te come cuoco a terenzana? :D ti pago in bund però :-D

dai su su con il morale

Un saluto alla banda bundista e...
ocio a questa :)

Ancora in calo le scorte di petrolio negli Usa

Il Dipartimento dell'energia statunitense ha annunciato che nel corso della settimana conclusasi il 3 settembre le scorte di petrolio negli Stati Uniti hanno registrato un ulteriore calo di 1,4 milioni di barili, portandosi a 285,7 milioni. Le scorte di carburanti hanno segnato una diminuzione di 2,5 milioni di barili. Il dato è stato reso noto con un giorno di ritardo rispetto al solito in conseguenza della festività del Labor Day di lunedì scorso. Sulla scia della comunicazione ha ripreso a correre il prezzo del greggio, che si trova ora a 43,20 dollari al barile.

fo64 ha scritto:
Un saluto alla banda bundista e...
ocio a questa :)

Ancora in calo le scorte di petrolio negli Usa

Il Dipartimento dell'energia statunitense ha annunciato che nel corso della settimana conclusasi il 3 settembre le scorte di petrolio negli Stati Uniti hanno registrato un ulteriore calo di 1,4 milioni di barili, portandosi a 285,7 milioni. Le scorte di carburanti hanno segnato una diminuzione di 2,5 milioni di barili. Il dato è stato reso noto con un giorno di ritardo rispetto al solito in conseguenza della festività del Labor Day di lunedì scorso. Sulla scia della comunicazione ha ripreso a correre il prezzo del greggio, che si trova ora a 43,20 dollari al barile.

grazies della info ma del petrolio non ne voglio più sapere per niente :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto