Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa)

ok ... nell'incertezza ho chiuso gli short sull'euro con + 36 tick e pure un tbond a 111,1875 aperto prima a 111,5625 .... almeno così 12 tick li ho garantiti in saccoccia.

Fol super lento .... ARGEMAAAAAA !!!! che succede ???

gastronomo ha scritto:
Ciao Fleur, come procede la dolce attesa :) ?

Ho deciso di appendere il mouse al chiodo per un paio di mesi, salvo ripensamenti - stamattina mi sono stoppato e materializzato la perdita di 5000 maturata da agosto a oggi - le ragioni sono che
1. inizierò dei corsi di cucina, quindi mi dedicherò a quelli innanzitutto (con quello che costano :eek: :eek: :eek: )
2. mantenere la posizione da contrarian in questo mercato è doloroso, faticoso e costoso - io non opero da scalper ma prediligo posizionamenti di medio/lungo termine, quindi ogni giorno è uno stillicidio
3. fino alle elezioni US - come minimo - qui il mondo tassi non molla - ma più in generale ritengo che questo mercato sia la manifestazione più tangibile delle paure, ahinoi molto concrete, del mondo (terrorismo). Questa può essere una spiegazione del disallineamento tra mercati e fondamentali macro. Inoltre la situazione attuale, oltre ad essere allarmante, non mostra segnali di miglioramento. E' anzi vero il contrario: il terrorismo vuole influire sulla politica dei paesi (come è accaduto in Spagna, ad esempio) e da questo devastante braccio di ferro non si vede via d'uscita.
Quindi: mi prendo una pausa, faccio ordine nella idee, per tornare deciso a rifarmi :) - sarò comunque sempre reperibile nonchè frequentatore del forum, semplicemente, per ora, non operativo.

mi spiace un ca.sino Riccardo .... ma se hai bisogno di una pausa di riflessione è giusto e saggio che tu te la prenda .... riposati in questo periodo e torna bello tosto ed inkkazzato !!!! :) :) :) :)

.... il combattente ditro per ora non molla ed affila il coltellaccio !!!!! se hai bisogno di scambiare 4 chiacchiere più che volentieri ... son sempre quà. :pollicione:

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
non ti azzardare a lasciarmi solo in mezzo a questa massa di maniaci :eek: :love: :) :D

non ti preoccupare Fleu, io ci sono sempre
ammenochè..... sorbole..... non mi metti tra i maniaci :-D

tu lo dicesti :D :D :smile: :D :D

GIOVANNIIII .... -10 giorni all'evento .... sei pronto ????

.... oramai è scritto negli astri .... nascerà il 19 Settembre !!! :D :D :D :smile: :smile: :smile: :smokin: :smokin: :rasta: :rasta: :argy:

mi spiace un ca.sino Riccardo .... ma se hai bisogno di una pausa di riflessione è giusto e saggio che tu te la prenda .... riposati in questo periodo e torna bello tosto ed inkkazzato !!!! :) :) :) :)

.... il combattente ditro per ora non molla ed affila il coltellaccio !!!!! se hai bisogno di scambiare 4 chiacchiere più che volentieri ... son sempre quà. :pollicione:[/quote]

Grazie Vecio :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto