Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa)

dan24 ha scritto:
ciao ric :)

chiuso il bund da 114,81 a 114,67

rimango con il solito da 114,46...non contando i gain

Ciao ragazzaccio :-D , pochi maledetti e subito, hai fatto bene - oggi inizio i miei corsi di cucina e sono eccitato come un bambino al primo giorno di scuola :ops: , ma un occhio per il bund e due per te e tutti gli amici del forum ce l'ho sempre, anzi, chissà che il neurone, sgravato della posizione, non inizi girare meglio :eek: :lol: :lol: :lol: - fai il bravo :-D

dan24 ha scritto:
ciao ragazzuoli....buon we a todos.

sempre short di bund 114,81 e 114,46 e siccome ieri sera non sapevo che fare...ho shortato pure un russel a 566,20 :)

a lunedì

ciao dan
ho bisogno di aiuto.... :ops:
ho creato le formule di mammafamma in xls
e se mi dai una manina possiamo verificare se siano giuste....
quando ti fa comodo , of course

Spettabile Azzeccagarbugli della Neurofinanza :-o :-D , mi dispiace tu sia inka.zzato già di prima mane :rolleyes: ...appena riesco a carburare mi metto all'opera :)

gastronomo ha scritto:
Spettabile Azzeccagarbugli della Neurofinanza :-o :-D , mi dispiace tu sia inka.zzato già di prima mane :rolleyes: ...appena riesco a carburare mi metto all'opera :)

qui dove sono han preso i niei cog.lion per un orto
tutti a dar giù zappate

ho l'adrenalina a 80.000 su una scala da uno a cento

gastronomo ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciao ric :)

chiuso il bund da 114,81 a 114,67

rimango con il solito da 114,46...non contando i gain

Ciao ragazzaccio :-D , pochi maledetti e subito, hai fatto bene - oggi inizio i miei corsi di cucina e sono eccitato come un bambino al primo giorno di scuola :ops: , ma un occhio per il bund e due per te e tutti gli amici del forum ce l'ho sempre, anzi, chissà che il neurone, sgravato della posizione, non inizi girare meglio :eek: :lol: :lol: :lol: - fai il bravo :-D

vedi di rimeterti in ballo testina.....che ti rifai...la fortuna va aiutata e di solito gira.... :)

gastronomo ha scritto:

va che le baggianate che ti ho detto
meritano di esser valutate un attimo, prima di girarle nel cestino
che se poi ne val la pena
si intruppa la bbbbanda tutta

Mi rimetterò in ballo quando saprò chi è il nuovo Presidente degli Stati Uniti, fino ad allora nada, aspetto, guardo, studio, e cucino :)

o Dan
va che il fuzzy l'è mia morto
è che Ciube diserta i miei accorati appelli

e nelle mm adattive ci credo
fooorse ho trovato il gatto nero :-D :-D

gastronomo ha scritto:
Mi rimetterò in ballo quando saprò chi è il nuovo Presidente degli Stati Uniti, fino ad allora nada, aspetto, guardo, studio, e cucino :)

:)
giustissimo
tanto fino ad allora l'è tutto ingessato

speriamo che almeno stavolta l'elezione sia 'netta' e non in due tempi... :smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto