f4f
翠鸟科
gastronomo ha scritto:Buongiorno a tutti , sono tornato da poco ma sto correndo in cucina - non ho letto nè quanto ha detto Issing nè Trichet, l'unica cosa che considero è che "se non è zuppa è pan bagnato" ossia che ogni motivo , al momento, è buono per tenere alti i bond: l'Iraq, le elezioni, Ivan il tornado (o quel che è), il petrolio - in una giornata come ieri un ritracciamento, tanto ad riprendere il fiato, ci stava tutto, e invece nulla ... e che l'equity stava benino, mi pare...è chiaro che il bund inizierà a correggere quando meno me l'aspetto ed ugualmente che non sarei MAI compratore su questi livelli, dico solo che per ora non molla, incurante di tutto - poi forse, in preparazione delle aste di mercoledi e giovedì, qualcosa alleggeriscono, ma il trend è un'altra cosa - se riesco mi trovo le dichiarazioni della ECB ma mi pare chiaro che non siano delle vere e proprie dichiarazioni d'intenti - che fanno, alzano i tassi (bloccando sto schifo di ripresa) per rischiare pure di trovarsi il cambio a 1.30 (ok, ci guadagni sul petrolio, ma non esporti più una cippa...) !?
A più tardi e fate i bravi
fiiiiiu
grazie Gastro
parole attente al mercato
cominciavo a surriscaldare il neurone
l'unione fa la forza
no... volevo dire
l'unione fa la view
a dopo