Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa)

Boh, sti dati non mi sembrano nulla di che :rolleyes: , come scontato l'inflazione è sotto controllo, il dato di jobless è una serie così volatile che in sè significa abbastanza poco ormai...domanda: i prossimi payrolls saranno il 1 ottobre?

Fleursdumal ha scritto:
trovato ma post bloccato , non ho potuto dire la mia in tuo s..favore :D :D

candelozza verde in apertura a qualche minuto dai dati mmmmmmmmmm

... ma pensa un po tè .... mi hanno cancellato un'intero 3d per un post in cui ho messo la copia di 2 pagine di un libro .... ma non facevano prima a cancellare li post invece di tutto il 3D ???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

.... non so più che pensare !!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

gastronomo ha scritto:
Boh, sti dati non mi sembrano nulla di che :rolleyes: , come scontato l'inflazione è sotto controllo, il dato di jobless è una serie così volatile che in sè significa abbastanza poco ormai...domanda: i prossimi payrolls saranno il 1 ottobre?

ciao Gastro
con Ciube abbiam pensato che il calendario dei dati è necessario...
a dop

Fleursdumal ha scritto:
azz la vola è così compressa ormai che se fanno saltare il tappo volano gli stracci , r1 a 111,5625 resiste ancora

:lol: :lol: :lol: - qui il punto è che stanno emettendo un sacco di carta (governativa in euro e corp in usd, principalmente) e il mercato scricchiola ma non molla...tieni il motore sempre acceso :eek: che ormai è l'ora :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto