Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa) (10 lettori)

Andrea 53

Forumer storico
ditropan ha scritto:
Andrea 53 ha scritto:
mi aspettavo una apertura peggiore :)

buongiorno a tutti ....vado a farmi il caffe :)

ciao andrea ... a questi livelli dovrebbe iniziare a battere in testa pure lui ... e che cavolo se consideriamo il defunto settembre è come se fossimo a 116,12 :( :( :( :eek: :eek: :sad: :sad: :rolleyes: :rolleyes:

d'accordissimo con te DITRO , pero aspetto a mettere altra carne al fuoco
anche se ho letto che gli USA sono saliti con pochi soldi alle spalle ....
comunque sia questo WE lo faccio con i soliti 2 :rolleyes:

ditropan

Forumer storico
spero.lo.0.15% ha scritto:
ditropan ha scritto:
Andrea 53 ha scritto:
mi aspettavo una apertura peggiore :)

buongiorno a tutti ....vado a farmi il caffe :)

ciao andrea ... a questi livelli dovrebbe iniziare a battere in testa pure lui ... e che cavolo se consideriamo il defunto settembre è come se fossimo a 116,12 :( :( :( :eek: :eek: :sad: :sad: :rolleyes: :rolleyes:

buongiorno a tutti e ciao andrea :)

grazie delle risposte :)
certo che non mi aspettavo una salita del genere :(
tra l'altro il t-bond e' salito sul dato delle 18 e non sui dati delle 14.30
valli a capire :(

io sono sempre sh da 114.54 e comincio a vedere i sorci verdi...

mi sa che fino alla mattina del 22 bisognera' ballare di brutto,basta che non mi dia la mazzata finale l'omino verde :rolleyes:

buona giornata a tutti
domenico :)

nemmeno io mi aspettavo una simile performances .. sul tbond oltre R3 !!! :eek: :eek:

... per di più sono saliti su di un ca@@o di indice di fiducia che conta come il 2 di pikke .... il fatto che siano saliti così tanto è solo perchè lo volevano fare ... (per fare saltare stop) ... dimmi tu che senso ha il fatto che un sondaggio fatto a circa 1000 persone sulla loro fiducia faccia salire un tbond più di un dato sull'occupazione o del PIL !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

In merito al 22 settembre .... caro Domenico ... ma anche se non alza i tassi ... e allora che cambia a questi livelli ? .... anche non dovesse alzare .... a novembre-dicembre sarà costretto a tirare una botta di mezzo punto tutta d'un fiato !!! .... e le quotazioni attuali riflettono un pessimismo stellare !!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes:

ditropan

Forumer storico
colpito in piena ....

1095405435azz.jpg

gastronomo

Forumer storico
Ciao a tutti :) , sono tornato solo ora dalla passeggiatina del mattino, ho una montagna di piatti e pentole da lavare :rolleyes: e devo preparare la cena per mia moglie :-? ... a più tardi :)

Andrea 53

Forumer storico
e si va verso R2 :rolleyes:

vado a farmi la barba e poi a farmi un giro , mi pare che fino ai dati di oggi si cazzeggi qui intorno.....

ciao a più tardi :)

Users who are viewing this thread

Alto