gastronomo ha scritto:Che c'entri anche questo ...?
Martedì 21 settembre termina la negoziazione dei future sui TBonds quotati sul mercato eCbot con scadenza settembre 04.
Ricordiamo di chiudere le posizioni aperte entro la giornata di venerdì 17 settembre in quanto tali strumenti prevedono la consegna fisica del sottostante
Andrea 53 ha scritto:ho capito bene ? 182 Bund e 24 Bond
devo pensare che ti piaccia molto l'adrenalina
f4f ha scritto:ciao bbbanda
Ditro
spedito oggi
Gastro
settimana prox come sei messo?
che poi sento Ciube
ditropan ha scritto:gastronomo ha scritto:Che c'entri anche questo ...?
Martedì 21 settembre termina la negoziazione dei future sui TBonds quotati sul mercato eCbot con scadenza settembre 04.
Ricordiamo di chiudere le posizioni aperte entro la giornata di venerdì 17 settembre in quanto tali strumenti prevedono la consegna fisica del sottostante
ciao Ric ... ma non saprei ... personalmente non lo credo perchè il tbond settembre praticamente non scambia più ... sono tutti già passati sul dicembre.
spero.lo.0.15% ha scritto:ditropan ha scritto:gastronomo ha scritto:Che c'entri anche questo ...?
ciao Ric ... ma non saprei ... personalmente non lo credo perchè il tbond settembre praticamente non scambia più ... sono tutti già passati sul dicembre.
scusa andrea...ma come mai sul grafico che ho io il t-bond quota 112.19(anche se ritardato ) e a te viene fuori 112.46 ?
magari leggo male il grafico
alla fine quanto quota adesso ?
grazie mille
spero.lo.0.15% ha scritto:alla fine quanto quota adesso ?
grazie mille