Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa) (2 lettori)

gastronomo

Forumer storico
todo bien ric :) oggi hanno iniziato vendendo forte però c'è un sacco di danaro e appena appena si fermerà la pressione si torna sù a molla

questi rialzi sui bonds sono terribili, stop che scattano, buy per aggiustare i portafogli dei mortgage managers , buy dei venditori di call che si vedono raggiungere, buy dei trend-followers ...[/quote]

Analisi impeccabile come sempre :-o :)
Da futuresource

DJ Debt Futures Dip Slightly On Early Morning Profit Taking

By Allen Sykora
BEND, Ore. (Dow Jones)--Interest-rate futures in Chicago are not moving
much in the early going Wednesday, although they appear to be slightly softer
on profit taking, traders said.
At 0757 CT (1257 GMT), Dec 10-year notes were down 3.5 ticks at 113-06,
Dec Treasury bonds were down 5 ticks at 112-28, and Mar Eurodollars were down
3 basis points at 97.535.
Bonds and 10-year notes initially fell after Tuesday's meeting of Federal
Reserve policy-setters, but then turned around and moved to their highest
levels since March. Fed officials hiked the federal-funds rate by 25 basis
points but continued to say they foresee "measured" tightening.
There does not appear to be any fresh news so far Wednesday morning, with
no major economic reports on the calendar, contacts said.
"It rallied a little bit on the opening, but we're giving those gains
back," said Craig Ross, president of ApexFutures.com in Chicago. "I think a
lot of guys were disappointed we didn't hold this opening. When that happened,
guys who were long from yesterday (Tuesday) decided to take profits at this
point, since we didn't get the early follow-through they were expecting."
Ross put nearby support in Dec Treasury bonds around 112-23, the high
from Friday and Monday that failed as resistance Tuesday. He put resistance at
the open-outcry highs of 113-05 and 113-06 from Tuesday and so far Wednesday
morning.
In Dec 10-year notes, Ross listed nearby support around the 113-05.5 high
from Sept. 16 that has failed as resistance. He put resistance around the 113-
12 to 113-12.5 pit-session highs of Tuesday and so far this morning.
Support in Mar Eurodollars was put at Tuesday's 97.51 low. Resistance is
anticipated around 97.655 to 97.66.
No major reports are scheduled for release until Leading Economic
Indicators and weekly jobless claims on Thursday.

-By Allen Sykora; Dow Jones Newswires; 541-318-8765;
[email protected]

(END) Dow Jones Newswires

Fleursdumal

फूल की बुराई
a leggere i commenti sul report di fs sembra una tipica mossa dei pit di chicago e ny , apertura debole a spazzare via i long più deboli e scettici ergo ripresa del trend

ma lo sapevate che S.Stallone si è fatto piazzare una jacuzzi nella sua limousine ? :eek:

1095858384gnoccchiulo.jpg

Fleursdumal

फूल की बुराई
preso il takeprofit sul long 10y di ieri, ritorno allo spread storico

siamo quasi sui pivot centrali 112,75 sul T-Bond , 113,125 sul 10y T-Note

Fleursdumal

फूल की बुराई
Nel frattempo ha parlato Snow

rimbalzo preciso sui pivot centrali, provato a riprendere il long di 10y ma mi son messo nel book in ritardo e non mi è andato di rincorrerlo
lo spread 10y/30y si mantiene attorno a 0,25 , livello di quando il T-Bond era sopra 117 :-?

gastronomo

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Nel frattempo ha parlato Snow

rimbalzo preciso sui pivot centrali, provato a riprendere il long di 10y ma mi son messo nel book in ritardo e non mi è andato di rincorrerlo
lo spread 10y/30y si mantiene attorno a 0,25 , livello di quando il T-Bond era sopra 117 :-?

Mai rincorrere nulla e nessuno ... tranne che ti sta fregando la macchina :lol: :lol: :lol: - non so per quale strana associazione di idee stavo pensando ad un anagramma che un mio amico diceva ogni volta che perdeva soldi :rolleyes: ...run the loss and stop the profits :eek: :lol: - direi l'operatività-standard di molta gente, io per primo :rolleyes: - comunque questa pausa di riflessione mi sta facendo bene, mi sto dedicando ai miei interessi a tempo pieno :p , unico problema sto diventando un pò "generoso" sui fianchi ma...va bene così :)

gastronomo

Forumer storico
Fleur, hai un grafico di lungo termine (tipo qualche annetto) sullo spread 10/30 da postare, con sotto in parallelo l'andamento del rendimento del 10anni ? (Ti faccio lavorare :-D ...)

Fleursdumal

फूल की बुराई
per servirla paron :D
spread10/30y vs 10yT-Note ( il grafico del rendimento non son riuscito a trovarlo facile, ci provo di nuovo tra un pò)

1095863157fscom.png

gastronomo

Forumer storico
Grazie Fleur, metto al lavoro il neurone :eek: :rolleyes: - lo spread 10/30 che si va a stringere in un bull market fà pensare ad acquisti (in stop?) di duration a carrettate...fra mezz'oretta esco ma ti prometto che me lo studierò per benino ;)

Fleursdumal

फूल की बुराई
intanto posto una raccolta di domande assurde inviate dai ragazzi e dalle ragazze alle loro riviste preferite (Cioè, Top Girl ecc.).
Riporto fedelmente ciò che mi è arrivato via e-mail. Dubbi e angosce di giovani ragazze. Ho preferito evitare ogni mio commento, leggete le cose e fatevi due risate: anche questa è Italia.
Metto anche nel caffè casomai dovessero dispendersi nel calderone del nostro thread

1. Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e più bassa di me e mio padre è circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni? (Scilla'85 per Cioè)
R: Ma cos'è un gioco a quiz?
R. Aldo: Interpella il Mago Gabriel...
R. GG: Lascio e scelgo il cd d'argento
R. Mica:chiama 166 666 6scema
le nostre cartomanti saranno lietissime di sciogliere ogni tuo dubbio! riusciranno persino a ritrovare il tuo unico neurone perduto!!
R. Unafolla: Come posso risponderti se non mi dici il codice fiscale di tua zia??
R. Kavo il boss: Che ***** centra l'altezza dei tuoi con le mestruazioni???

2. Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe. (Magrina'84 per Cioè)
R: La fatina dai capelli turchini.
R. Aldo: Le lasagne...... e se non cresce un ***** almeno ti sazi!
R. GG: Hai provato con gli ormoni?
R. Mica: cioccolata! un quintale a settimana e ti verranno brufoli ovunque! Con un pò di fortuna quelli sul torace potrai spacciarli per tette!
R. Nikita: se a 13 anni me l'avessero detto ora avrei le tette, che fanno invidia alla Cucinotta!!! E x le gambe, cosa devi fare? Allungarle? O ingrassarle? Xchè se devi allungarle non saprei cosa dire se invece vuoi ingrassarle fai come la ns. amica Alexia'86 (domada15)

X 3. E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte? (Curiosa per Cioè)
R: Ma per chi li hai presi, per dei predatori notturni forse?
R.Aldo: E' vero che attacchi il tuo cervello solo di giorno?
R. GG: Oh si, ma solo nelle notti di luna piena
R. Glacius: Si, solo se è luna piena e ti acchiappano da dietro
R. Mica: Si! quindi mi raccomando fa sesso col tuo boy solo di giorno!
R. Nikita: xchè una mattina o un pomeriggio non provi a vedere cosa esce agitando, quella cosina che hanno i ragazzi in ½ alle gambe?
R. Tizio.incognito: Le palle del tuo ragazzo hanno un timer?
R. Freeze: Hai mai provato a sbatacchiare il tuo ragazzo di giorno?

4. Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: è perché sono vergine o perché non sono normale? (Arietina'85 per Cioè)
R: Hai provato a toglierlo dalla confezione?.
R.Aldo: La tua risposta e' perfetta, Matte'!
R.Mou-Chan: Sei vergine? Non è normale.
R. GG: Spero che il tuo ragazzo non abbia lo stesso problema!
R. Ciorz: Forse era il ****!!!!
R. Nikita: sei sicura di avere beccato il buco giusto? Se si prova a metterlo prima in bocca e a succhiarlo avidamente. Se no sei proprio una maialona già da piccola!
R. Tizio.incognito: la seconda che hai detto

X 5. E' possibile fare l'amore quando si e vergini? (D.V.'83 per Cioè)
R: No, devi aspettare...
R.Aldo E' possibile fare l'amore in santa pace?
R.Mou-Chan: Un mio amico si augura di sì
R. Ciorz: io sono dei pesci e lo faccio tutti i giorni!!!
R. Mica: Solo se la notte prima ti è apparsa la madonna in sogno dandoti il permesso.
R. Nikita: non credo che esistano commenti se non: cambia spacciatore!!!
R. Unafolla: E' possibile essere svegli mentre si dorme? Tu ci riesci: complimenti hai trovato un' antinomia, dillo a Russel
R. Kavo il boss: Sì,sono nato il 19 settembre e trombo come un treno!!

6. Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti? (Dubbiose per Cioè)
R: Ma in che epoca si e fermato il tuo cervello?
R.Aldo: Si infilavano una stegosauro nella gnocca!
R. GG: Valeria Marini potrà aiutarti più di me
R. Manfred: dì la verità, sei stata solo te che te lo sei chiesta... mettono sempre in mezzo amici e parenti......
R. Mou-Chan: la ruota non era ancora stata inventata, quindi è difficile che avessero già la bicicletta.
R. Kavo il boss: Chiedilo a tua madre!
R. Tizio.incognito: ci pensava Fred Flinstones con la lingua

7. E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli? (Disperata'85 per Cioè)
R: Magari...
R.Aldo: No. Pero' e' vero che se arriva un motociclo prima dei 14 vai in galera!
R. GG: Naturalmente, e se arriva dopo i 18 anni si acquistano dei superpoteri mirabolanti
R. Kavo il boss: Allora io che ho avuto il motorino a 16 anni sono sterile???

8. E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi? (Anonima'98 per Cioè)
R: Mah, forse con quelli porcini...
R. Aldo: Alcuni funghi sono afrodisiaci e fanno crescere ben altro
R. GG: No, però grazie al seno crescono le banane!
R. Kavo il boss: Sì,ma solo un tipo di fungo:il Peyota,fungo allucinogeno messicano.Provalo e vedrai le tue tette microscopiche diventare 2 mongolfiere!!

9. Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci pensa sempre: é normale? (Lisa'82 per Cioè)
R: 0338/8080xxx...
R: Aldo: 0348/7473xxx...
R. Mou-Chan: 03475209xxx
R. Manfred: Anch'io!!!!!!! Ma quante cose che abbiamo in comune. Questo sito è mio, contattami quando vuoi, chissà se anche tu hai quella strana perversione sessuale che consiste nel.....
R. Nikita: perché invece di pensarci non ti cerchi un bel maschione con cui provare?

X 10. Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine [tu forse?] che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se si, vuol dire che e meglio partorire con il cesareo? (Ariete'83 per Top Girl)
R: Ma come stai !?! Stai proprio male!!!!!!!
R.Aldo: Posso scegliere la busta numero 2?
R. GG: C'è un solo uomo che può risponderti ( avendo lui avuto questa esperienza ) e alle 19 su raiuno conduce "Quiz show". Chiedi a lui
R. Ciorz: Lascia o raddoppia!?!?!?
R. Nikita: miii. ma ste ragazzine non hanno altro da fare che farsi ste seghe mentali?!?! Io alla loro età pensavo a giocare a Barbie!!!

ditropan

Forumer storico
chiuso l'ultimo lumber a 346.

... nonostante l'inkiapettata presa sul contratto di settembre sono riuscito ad archiviare positivamente il trade. :D ;) OK!

... rivaluterei l'ingresso short da livelli più alti, ora flat

1095864851azz.jpg

Users who are viewing this thread

Alto