Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa)

ri-buongiorno .... anche lei si chiede cosa farà il bund oggi !!! :eek: :eek: :smile: :smile: :D

109419819920040902ft_big.jpg

bonjour a tutti gli adoratori del CHAOS :D

ierisera ero cazzutissimamente convinto che ci sarebbero stati dati sconvolgenti ( da 200k in sù :D ), stamattina pare mi sia alzato mettendo a terra per primo il piede sbagliato :eek: :-x :cry: :-o :rolleyes: :evil:

Fleursdumal ha scritto:

ierisera ero cazzutissimamente convinto che ci sarebbero stati dati sconvolgenti ( da 200k in sù :D ), stamattina pare mi sia alzato mettendo a terra per primo il piede sbagliato :eek: :-x :cry: :-o :rolleyes: :evil:

ciao fleurs ... io mi cappotto nel letto ci si legge più tardi ..... come và con la dolce attesa ?

Non è che nasce il 19 settembre ? ... così facciamo 2 compleanni in una sola festa !!!! :D :-D :-D :smile:

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

ciao fleurs ... io mi cappotto nel letto ci si legge più tardi ..... come và con la dolce attesa ?

Non è che nasce il 19 settembre ? ... così facciamo 2 compleanni in una sola festa !!!! :D :-D :-D :smile:

Nooooooo il 19 nooooo se no esce pazza come te :eek: :D :lol: :P
dal 18 in poi ogni giorno dovrebbe essere quello buono :) brrrr

Users who are viewing this thread

Back
Alto