Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICEBund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa)
Buongiorno a tutti ,
da questo link potete vedere le aspettative delle singole banche d'investimento sui dati di oggi http://quote.bloomberg.com/apps/news?
Buongiorno a tutti, link veramente interessante........... chi sarà il più bravo ad indovinare?
ierisera ero cazzutissimamente convinto che ci sarebbero stati dati sconvolgenti ( da 200k in sù ), stamattina pare mi sia alzato mettendo a terra per primo il piede sbagliato
ierisera ero cazzutissimamente convinto che ci sarebbero stati dati sconvolgenti ( da 200k in sù ), stamattina pare mi sia alzato mettendo a terra per primo il piede sbagliato