Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-bond, T-note, Crude,....(vietato ai minori di 75aa)

bhà .... mettiamo la foto di una patonza và .... che devo sbollire la rabbia e l'agitazione !!!

E non venite a parlarmi di pullback .... cazzarola !!!! ... che razza di pulback è un bund che rimangia quasi mezza figura di venerdì !!!! ... e tenete pure conto che la candela di venerdì non ha chiuso sui minimi ... anzi !!! :evil: :evil: :evil:

1094472849azz.jpg

ditropan ha scritto:
... l'agitazione non mi passa ... me ne posto un'altra và ....

:lol: - non rovinarti la salute per sti strunz, al limite la vista :lol: - senza i 'mericans non si sanno manco soffiare il naso, mercoledi parla Greenspan, dirà che tutto va bene, si sta ancora un pò sù che c'è di mezzo l' 11 settembre (sabato prossimo) e poi si scende di brutto- che te ne pare?

bonjour a tutti gli adoratori del CHAOS :D

l'11 sett è anche l'inaugurazione della fiera del levante, per la sicurezza ci mancano solo i missili patriot che misero sulla costa nella guerricciola contro la Serbia . Intanto ieri sn andato a un beer laden party :eek:

uèèè argy non è più consentito mettere immagini giffff????

gastronomo ha scritto:
ditropan ha scritto:
... l'agitazione non mi passa ... me ne posto un'altra và ....

:lol: - non rovinarti la salute per sti strunz, al limite la vista :lol: - senza i 'mericans non si sanno manco soffiare il naso, mercoledi parla Greenspan, dirà che tutto va bene, si sta ancora un pò sù che c'è di mezzo l' 11 settembre (sabato prossimo) e poi si scende di brutto- che te ne pare?

ben pensato :)

ben pensato :)[/quote]

troppo buono, esimio :-o - mi sa che faccio staffetta con Fleur e vado a fare un raid in libreria, oggi sto fumando troppo e le pulizie di casa non sono il modo migliore per iniziare un'altra settimana di...gloria :eek: :lol: :lol: :lol:

gastronomo ha scritto:

troppo buono, esimio :-o - mi sa che faccio staffetta con Fleur e vado a fare un raid in libreria, oggi sto fumando troppo e le pulizie di casa non sono il modo migliore per iniziare un'altra settimana di...gloria :eek: :lol: :lol: :lol:[/quote]

mi resta ancora d'andare in Hoepli... :(

e a proposito
ERRATA
eCbot è gestito da IW :p :p
margini più bassi e commissione più basse rispetto al bund
opz trattate.... :p :p
il discorso di cui sopra cambia al 100%
si sente il Ciubeccone e si accrocchia

gastronomo ha scritto:

troppo buono, esimio :-o - mi sa che faccio staffetta con Fleur e vado a fare un raid in libreria, oggi sto fumando troppo e le pulizie di casa non sono il modo migliore per iniziare un'altra settimana di...gloria :eek: :lol: :lol: :lol:[/quote]

io ci son stato stamattina :lol: sto leggendo "il privilegio di essere un guru" :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto