BUND,T-BOND,T-NOTE, e altre cose strane (vietato a....)

ahooooo ma possibile che nel momento di un semi-trionfo invce di soffiare sul fuoco ci addormentiamo tutti :D daje fuori gli occhi di tigre e i gufi altrimenti sti maledetti ritornano sù

1099663623gufo.jpg

fleu cazzo bund a 116,60 con il t-bond che si è mangiato 2 figure e passa in un secondo sto suino si è fatto poco più di mezza figura...euro di nuovo a 1,2833 ...meno male ho chiuso un paio di contratti va....

proprio trionfo non lo vedo..non mi pare ci siano i presupposti almeno sull'euro e bund di inversione di tendenza

dan24 ha scritto:
me lo aveva detto busheee a montenero più di 300 k...

io farei un appaluso anche a NOOOOOOOOOO che nel momento del bisogno...c'e' sempre...grazie tesoro :love:

figurati per sdebitarti domani
si va a mangiare giapponese ;-)

Noooo ha scritto:
dan24 ha scritto:

io farei un appaluso anche a NOOOOOOOOOO che nel momento del bisogno...c'e' sempre...grazie tesoro :love:

e fagli godere un pò i quattrini tanto faticosamente gainati, domani va a vedere che sbaglia a mangiare il kaitumi e spunta fuori un finto.samurai a tagliargli l'indice destro :eek: :lol: :P

Fleursdumal ha scritto:
minimo sul T-Bond 111 :eek: , continua a tenersi sopra i 112 il chè non è buona cosa

strangle

prendi i soldi e scappa
preferisco piangere col topo in bocca
che piangere. e basta

Fleursdumal ha scritto:
Noooo ha scritto:
dan24 ha scritto:

e fagli godere un pò i quattrini tanto faticosamente gainati, domani va a vedere che sbaglia a mangiare il kaitumi e spunta fuori un finto.samurai a tagliargli l'indice destro :eek: :lol: :P

ehhhhehehehehe
devo ancora vedere KILL BILL parte seconda
qualcuno l'ha visto?

dan24 ha scritto:
fleu pace e bene bund a 116,60 con il t-bond che si è mangiato 2 figure e passa in un secondo sto suino si è fatto poco più di mezza figura...euro di nuovo a 1,2833 ...meno male ho chiuso un paio di contratti va....

proprio trionfo non lo vedo..non mi pare ci siano i presupposti almeno sull'euro e bund di inversione di tendenza

testyina che non sei altro , il Bund prima lo molli e meglio è e comunque sempre meglio che prendersi una mezza figura in faccia nell'altro verso

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Noooo ha scritto:
dan24 ha scritto:

ehhhhehehehehe
devo ancora vedere KILL BILL parte seconda
qualcuno l'ha visto?

ahi ahi ahi che grave pecca cè, vedi di rimediare al più presto :(
imprescindibile

Users who are viewing this thread

Back
Alto