BUND,T-BOND,T-NOTE, e altre cose strane (vietato a....)

dan24 ha scritto:
e certo..mika l'hai postato qui...se non lo rubavo io...sempre tutto io devo fare in questa famiglia :P

PRRRRRRRRRRRRR
LADRO. :smile:

cercare un metodo... o volendo una strategia... a me io nn sono abilissima in questo

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

metodo?? si parla di metodo? io mi rifaccio agli antichi aruspici :D

come passare dall'estate all'inverno in 10 ore , da 27gradi a 10 , urka la mazurka chi mi presta una camicia a maniche lunghe? :D

il metodo c'e' già....media finquando non vai in gain anche di 50 euro e poi chiudi tutto subito ....

qui oggi c'e' 32 gradi prrrrrrrrrrr :-o

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

come passare dall'estate all'inverno in 10 ore , da 27gradi a 10 , urka la mazurka chi mi presta una camicia a maniche lunghe? :D

il metodo c'e' già....media finquando non vai in gain anche di 50 euro e poi chiudi tutto subito ....

seee seee ho provato a chiamarti all'ufficio e mi ha risposto un pinguino boreale :eek: prrr

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

seee seee ho provato a chiamarti all'ufficio e mi ha risposto un pinguino boreale :eek: prrr

sto scrivendo dalle cayman io :-o

Fleursdumal ha scritto:
dalle cayman dici? mumble don't worry a Nooo ci penso io :smile: :P

ciaooo cara :love:

109992528346.gif

bono che conosco anche il tuo indirizzo....

Fleursdumal ha scritto:

buon pomeriggio neopapy...
nn ti preoccupare anche io mi trovo alle cayman ti pare che lo lascio da solo in un paradiso fiscale e non :-)

Noooo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

buon pomeriggio neopapy...
nn ti preoccupare anche io mi trovo alle cayman ti pare che lo lascio da solo in un paradiso fiscale e non :-)

non ci crede neanche il siculo-LI a quello che stai pietosamente scrivendo :D :P :lol: ho sentito ciube e mi ha detto che non tiha dato il permesso prrrrrr

Users who are viewing this thread

Back
Alto