BUND,T-BOND,T-NOTE, e altre cose strane (vietato a....)

un po' di problemini ma ora sono quì e tutto va bene. Voi? Mi sembra che tutto vada per il meglio! Noooo, ma sei sarda??? Ciaooooo

maria ha scritto:
un po' di problemini ma ora sono quì e tutto va bene. Voi? Mi sembra che tutto vada per il meglio! Noooo, ma sei sarda??? Ciaooooo
di origini sarde con piacere e orgoglio :-)

e il costume avuto in "dono" da mia nonna di un paese alle falde del gennargentu è il mio VANTO, tradizioni antiche...
un amore per una terra che chi ne è lontano sente ancora in maniera più forte

Fleursdumal ha scritto:
maria ha scritto:
:D:D
Oh, Fleurs, aggiornami...E' nata/o??????

nata nata per fortuna non nello stesso giorno di Ditro altrimenti sarebbero stati azzi :lol: :P

... uuuuuheee se vengo li ti spezzo le braccine pessimo elemento !!! :lol: :lol: :lol:

... semmai non nascere nel mio stesso giorno è stata la sua più grande sfi.ga !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :smile:

hola !

ci si ritrova tutti
il mercato ci vien contro ma noi semo de fero
o di filu è ferro ....

Gastro manaccia uove ti sei piazzato....

Noooo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
proposta per gli inseminators : apriamo un 3d sul mondo baby nell'altra sezione del forum per scambiarci opinioni e info sulla tecniche varie? ditemi di sì subito altrimenti me fate incazza' :evil: :D :)
scusa ed io che dico????e nn ti pare di escludere qualcuno???

maria... mia conterranea... menomale che sei venuta a darmi manforte in questo bbbanda di uomini...

Bentornata anche a te Tesoro !!! :love: :love: :love: :love:

ditropan ha scritto:
più lo guardo e più sto qua a fustigarmi le dita per cercare di non entrare corto pure sul cacao !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D

1100010001azz.jpg

ciao a tutta la banda :)

DITRO credo che tu lo sappia ma se non lo sapessi : la francia ha inviato altri rinforzi in costa d'avorio per cercare di calmare la situazione .

la costa d'avorio è uno dei maggiori produttori africani di CACAO
è impegnata da anni in una guerra civile ed essendo una ex colonia francese i francesi sono li per difendere le propie piantagioni di CACAO

quindi occhio perchè lo SPIKE mi sembra dello stesso giorno della notizia :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto