BUND,T-BOND,T-NOTE, e altre cose strane (vietato a....)

dan24 ha scritto:
minkia l'euro si è fatto una figura all'ingù..forse ma forse che 1,30 sia stato il max....mentre il bund imperterrito una volta saliva per il petrolio..poi per l'euro..poi per il t-bond..adesso perchè non scende?

saluto tutti ....eaggiungo anche il DAX ai massimi :-D

della serie "i tedesschi non mollano " :eek:

hanno ragione se anche l'Italia è ai massimi loro non possono essere da meno :-D

Andrea 53 ha scritto:
dan24 ha scritto:
minkia l'euro si è fatto una figura all'ingù..forse ma forse che 1,30 sia stato il max....mentre il bund imperterrito una volta saliva per il petrolio..poi per l'euro..poi per il t-bond..adesso perchè non scende?

saluto tutti ....eaggiungo anche il DAX ai massimi :-D

della serie "i tedesschi non mollano " :eek:

hanno ragione se anche l'Italia è ai massimi loro non possono essere da meno :-D

booo non si capisce molto...si giocheranno molto dopo la decisione della fed...intanto l'euro sotto i 1,29...che mercato spettacolare che è

dan24 ha scritto:

penso che decideranno a fine seduta dalle 17.30/40 in poi...

vedono come si comporta il t/bond e poi decidono..

io credo all'ingiu'....pero'...

amenoche' non abbiano gia' incorporato lo 0.25 e si accontentino....

scenario:

aumento dello 0.25..non succede niente e macinano ancora per la scadenza e l'eventuale aumento di dicembre

non toccano i tassi: apriti cielo....118 e rotti

aumento dello 0.50(improbabile ..ma non si sa mai...conoscendo il verdino) casca giu' il mondo e allora dan ti fai i dane' :D

azzate delle ore 16.13..tanto per passare quest'ora e mezza :D

spero.lo.0.15% ha scritto:
dan24 ha scritto:

penso che decideranno a fine seduta dalle 17.30/40 in poi...

vedono come si comporta il t/bond e poi decidono..

io credo all'ingiu'....pero'...

amenoche' non abbiano gia' incorporato lo 0.25 e si accontentino....

scenario:

aumento dello 0.25..non succede niente e macinano ancora per la scadenza e l'eventuale aumento di dicembre

non toccano i tassi: apriti cielo....118 e rotti

aumento dello 0.50(improbabile ..ma non si sa mai...conoscendo il verdino) casca giu' il mondo e allora dan ti fai i dane' :D

azzate delle ore 16.13..tanto per passare quest'ora e mezza :D

se non alza...la mazzata la prende l'equity..perchè vorrebbe dire che l'economia fa schifo di nuovo...se alza dello 0,25 du balle come al solito.....se alza dello 0,50 è vero potrei incassare qualcosina....anche se sul bund rimangono lunghi visto che la Bce di alzare non ne ha nessuna voglia e gli va bene per ora che i rendimenti siano così bassi

Un movimento cosi violento sul cambio mi fa pensare o a un intervento o al fatto che il rialzo US di stasera è cosa fatta - mi lascia perplesso la tenuta di US ...

gastronomo ha scritto:
Un movimento cosi violento sul cambio mi fa pensare o a un intervento o al fatto che il rialzo US di stasera è cosa fatta - mi lascia perplesso la tenuta di US ...

penso ad un intervento a 1,30..sopra non ce lo vuole nessuno...uhmmmm.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto