BUND,T-BOND,T-NOTE, e altre cose strane (vietato a....)

ciubecca ha scritto:
come sono arrivano mene esco ciao a domani forse ..... che inmattinata me squarto ......

ciao ciube tutto ok qui..tutto sotto controllo..se vuoi qualche short ti faccio un prezzo da amico :-D

non riesco a staccarmi dal video mannaggia la droga :-o :cry:

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
come sono arrivano mene esco ciao a domani forse ..... che inmattinata me squarto ......

ciao ciube tutto ok qui..tutto sotto controllo..se vuoi qualche short ti faccio un prezzo da amico :-D

rimani con me e domenico :D

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:

rimani con me e domenico :D

who is domenico? ......ma almeno il russel dico io cappottasse...quazzo 3,5 punti di range mai visti porca paletta...tengo pure questo tiè :P

domenico alias spero

te tu sei pazzo :D dovevi tenere massimo tre short su tre strumenti diversi , almeno così in caso di apparizione della triade ti saresti sicuramente salvato, adesso o trovi una quarta girl magari quella biondazza amica di noooo o ti fanno il 'ulo :lol:

Fleursdumal ha scritto:
domenico alias spero

te tu sei pazzo :D dovevi tenere massimo tre short su tre strumenti diversi , almeno così in caso di apparizione della triade ti saresti sicuramente salvato, adesso o trovi una quarta girl magari quella biondazza amica di noooo o ti fanno il 'ulo :lol:

se apro 3 short anche sul russel che dici? faccio tombola?....

ok....relax

daniele respira....pensa di non avere 10 contratti tutti short su tutto e che perdi un boato su tutto ma pensa di essere su una spiaggia delle maldive che la tua amata....pensa pensaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mi ci vuole una...

1100192582275v.jpg

torno adess
mi sa che posterò meno

ma tengo il conrollo col Ciube
e con excel ho intezione di fare una cosetta..... :eek: :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto