BUND,T-BOND,T-NOTE, e altre cose strane (vietato a....)

ditropan ha scritto:
che dici fleurs ... sono sempre lungo di corn, wheat e soybean meal vendere oggi o meglio aspettare domani ? :)

stanno salendo per un pò di short covering e la questione del rust nei campi di soia, magari alleggerisciti su qualcuno di questi se non riescono a superare i massimi della settimana scorsa
Hai visto il +16% sul caffè :eek: :D ho aspettato 2 anni

Fare surf oggi con il crude è Fantastico !!!

short .. long ... long ... short .. oggi non ci stò più a capì nulla ... so solo che si guadagna da qualsiasi parte ci si metta !! :D :D :D :D :D

... adesso prendo fiato un'attimo sono ancora tutto adrenalinico "!!! :eek: :eek: :eek: :D :D

Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
che dici fleurs ... sono sempre lungo di corn, wheat e soybean meal vendere oggi o meglio aspettare domani ? :)

stanno salendo per un pò di short covering e la questione del rust nei campi di soia, magari alleggerisciti su qualcuno di questi se non riescono a superare i massimi della settimana scorsa
Hai visto il +16% sul caffè :eek: :D ho aspettato 2 anni

ci sei dentro ? :daisy: :daisy: :king: :pollicione: :smokin:

Incredibbbbbbile !! :eek: :eek: :eek:

Oggi sul petrolio sono a dir poco stupefacenti !!! Ad aver tenuto i long avrei beccato pure il minimo dell'inversione !!! :eek: :eek: :eek:

.... e chi se l'aspettava una botta di chiulo simile !!! :eek: :eek: :D

1100544905azz.jpg

da circa due anni
1100545618bananajamaicana.gif

quel che mi sta facendo incazzare anche oggi è lo spread 30y/10y , je possino , è passato sopra la parità ed ora è un'altra volta a favore del T.Bond , però quando è accaduto le altre due volte si era sempre come minimo sopra 113 , queste vecchie pellaccie non muoiono mai e a sto punto mi aspetto un first notice day il 30novembre sulla forza , tiègratgrat

Users who are viewing this thread

Back
Alto