BUND,T-BOND,T-NOTE, e altre cose strane (vietato a....)

Torel ha scritto:
ma in genere l'azionario e' sempre rimasto un po' prudente su questi salti di livelli, ma stai sicuro che se vede mantenere le conquiste si adegua!!!
io ripeto ho paura della forza dell'oro , presupponendo il mantenimento dei 444 $ penso che il dow vada a rompere i max a 10700 circa trainando dietro il mondo!!!
spero di star a dir un sacco di belinate!!!!!

le correlazioni sono saltate ovunque....comunque ORO così forte di solito era un bene rifugio adesso invece sale insieme a todos forse proprio per la debolezza del dollaro...

ora e' proprio quella la correlazione inversamente proporzionale a fattori che hanno fino a poco fa caretterizato gli andamenti ciclici

Con questa impostazione i vari componenti economici si stanno avvitando su se stessi creando un circolo pericoloso per noi

Torel ha scritto:
ora e' proprio quella la correlazione inversamente proporzionale a fattori che hanno fino a poco fa caretterizato gli andamenti ciclici

Con questa impostazione i vari componenti economici si stanno avvitando su se stessi creando un circolo pericoloso per noi

mi piace quando parli così :eek: :-D

tradotto: ce stanno a fà il c...ulo ovunque :lol: :p

ORO quasi quasi da area 450 lo shorto pure io :-D

1100690502oro.png

e senza neppur prendere in considerazione l'uso giustificabile di una sufficiente dose di vasellina!!!

mi sembra che ci siano tanti mandingo che sfrecciando appesi a delle liane fissate alle nuvole centrino ad ogni oscillazione il mio fondo schiena !

ammazza che brutto quel grafico, mi sembra quello dell'euro un po' ritardato, l'euro e' gia' sopra l'ipotetica neck del s$h up f,lo

Torel ha scritto:
e senza neppur prendere in considerazione l'uso giustificabile di una sufficiente dose di vasellina!!!

mi sembra che ci siano tanti mandingo che sfrecciando appesi a delle liane fissate alle nuvole centrino ad ogni oscillazione il mio fondo schiena !

:-D :-D per la vsellina mi sto organizzando..ho una ditta seria...che ti regala un flacone da 1 kg ogni 1000 euro di perdita :lol: :lol: io sono a una dodicina di kg o qualcosa in più mi sa

Users who are viewing this thread

Back
Alto