ditropan ha scritto:Il Piadinaro ha scritto:Salve amici,qualcuno di voi ha il codice Reatick sul petrolio?
Un in bocca al lupo di cuore a Ditro e Dan,se mi date il codice magari vi do una mano a tirarlo giù stu figghiù de bottana
prova con
CLU4
... altrimenti il mini è
QMU4
ciao
ditropan ha scritto:Abbi pazienza argy se metto un link di un sito rivale ... è per quel povero diavolo di Dan !!!
:smile:
vilasguil ha scritto:un saluto veloce a tutta la superbasuperbandadibundaroli
x fleu
ciao cuginastro sono in partenza per melpignano
sei invitato il 21 per la notte della taranta
(se vuoi puoi portare anche i tuoi compagni di bund che mi sembrano abbastanza tarantolati)
ciao a presto
ditropan ha scritto:Abbi pazienza argy se metto un link di un sito rivale ... è per quel povero diavolo di Dan !!!
http://www.finanzaonline.com/forum/...28b64&threadid=490374&perpage=15&pagenumber=9
... ecco questo è quello che ha estrapolato ondaweb dai dati da te gentilmente forniti. :smile:
Argema ha scritto:ditropan ha scritto:Abbi pazienza argy se metto un link di un sito rivale ... è per quel povero diavolo di Dan !!!
:smile:
una curiosità .. quanto ci mettono a togliere il link al nostro sito se qualcuno ne mette uno?
non sono ironico
dan24 ha scritto:AMISCI HO UN ANNUNCIO DA FARVI:
oggi 4 agosto è il compleanno di Fleu : compie 67 anni...
TANTI AUGURI MIO CARO
zappolaterra ha scritto:ditropan ha scritto:Il Piadinaro ha scritto:Salve amici,qualcuno di voi ha il codice Reatick sul petrolio?
Un in bocca al lupo di cuore a Ditro e Dan,se mi date il codice magari vi do una mano a tirarlo giù stu figghiù de bottana
prova con
CLU4
... altrimenti il mini è
QMU4
ciao
ciao ditro,
io il nymex non ce l'ho.
se hai storico XPO(tradestation) gli vorrei dare una guardata anch'io....
ditropan ha scritto:dan24 ha scritto:AMISCI HO UN ANNUNCIO DA FARVI:
oggi 4 agosto è il compleanno di Fleu : compie 67 anni...
TANTI AUGURI MIO CARO
veramente ?
Auguri !!!!!!!! .... testina Barese !!