Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-Bond,T-Notes&friends (vietato minori anni 14) (4 lettori)

vilasguil

Forumer storico
un saluto veloce a tutta la superbasuperbandadibundaroli

x fleu
ciao cuginastro sono in partenza per melpignano
sei invitato il 21 per la notte della taranta
(se vuoi puoi portare anche i tuoi compagni di bund che mi sembrano abbastanza tarantolati)
ciao a presto
:love:

zappolaterra

Forumer storico
ditropan ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:
Salve amici,qualcuno di voi ha il codice Reatick sul petrolio?
Un in bocca al lupo di cuore a Ditro e Dan,se mi date il codice magari vi do una mano a tirarlo giù stu figghiù de bottana :evil:

prova con

CLU4

... altrimenti il mini è

QMU4

ciao :)

ciao ditro,
io il nymex non ce l'ho.
se hai storico XPO(tradestation) gli vorrei dare una guardata anch'io....
;)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
ditropan ha scritto:
Abbi pazienza argy se metto un link di un sito rivale ... è per quel povero diavolo di Dan !!! :D :D :D :D
:smile:

una curiosità .. quanto ci mettono a togliere il link al nostro sito se qualcuno ne mette uno?
non sono ironico :)

Fleursdumal

फूल की बुराई
vilasguil ha scritto:
un saluto veloce a tutta la superbasuperbandadibundaroli

x fleu
ciao cuginastro sono in partenza per melpignano
sei invitato il 21 per la notte della taranta
(se vuoi puoi portare anche i tuoi compagni di bund che mi sembrano abbastanza tarantolati)
ciao a presto
:love:

uèèèèè cuginastro :) , ci vado ogni anno alla notte della taranta ma stavolta son un pò impedito
1091616795mumincinta.gif
:D se passi da Bari famme sapè

dan24

Forumer storico
AMISCI HO UN ANNUNCIO DA FARVI:

oggi 4 agosto è il compleanno di Fleu : compie 67 anni...

TANTI AUGURI MIO CARO

ditropan

Forumer storico
Argema ha scritto:
ditropan ha scritto:
Abbi pazienza argy se metto un link di un sito rivale ... è per quel povero diavolo di Dan !!! :D :D :D :D
:smile:

una curiosità .. quanto ci mettono a togliere il link al nostro sito se qualcuno ne mette uno?
non sono ironico :)

... haaa ... ci mettono un battibaleno !!! ... ho rischiato pure di essere bannato e non stò scherzando.

Mi sono pure incaz.zato con la Paola per il loro comportamento SLEALE ... sai cosa mi ha risposto .... che questo è spamming !!!

Per conto mio la loro è solo violazione della libertà altrui ... anche perchè se così fosse allora non sarebbe consentito alcun link verso l'esterno del sito di finanzaonline !!!! Ma poi dico io vai a fare stè cose su di un forum gratuito !!!! Cazzarola ... da questo punto di vista fanno proprio pena !!! ... sembra che stiano a farsela sotto come se voi doveste rubargli i clienti !!! .... ripeto .... su di un forum gratuito !!! :eek: :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Dal mio punto di vista con questo comportamento stanno facendo dei grossi sbagli, quando offri questo genere di sevizi le persone vanno conquistate non coercizzate come stanno facendo loro !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ciao

ditropan

ditropan

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
ditropan ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:
Salve amici,qualcuno di voi ha il codice Reatick sul petrolio?
Un in bocca al lupo di cuore a Ditro e Dan,se mi date il codice magari vi do una mano a tirarlo giù stu figghiù de bottana :evil:

prova con

CLU4

... altrimenti il mini è

QMU4

ciao :)

ciao ditro,
io il nymex non ce l'ho.
se hai storico XPO(tradestation) gli vorrei dare una guardata anch'io....
;)

veramente no !! :( :( :(

se ti può bastare ti do il link su futuresource ...

http://www.futuresource.com/charts/...0&d=medium&b=CANDLE&st=MA(21,55,100);RSI(14);

ed il graficuzzo del nostro Dan ... :) :D :D :D

1091619830oil.jpg

Users who are viewing this thread

Alto