Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-Bond,T-Notes&friends (vietato minori anni 14) (4 lettori)

praktiko

Forumer attivo
bene vedo che una strigliata ci voleva ed ha sortito i suoi effetti
:-D
ora posso uscire tranquillo ma attenti che ripasso piu' tardi e se non trovo le foto come da contratto stipulato con i lettori, preparatevi a trasformare il titolo in VM 18 anni
:love:

Fleursdumal

फूल की बुराई
well mi son ripreso un pò, i dati gli hanno fatto una pipa al T-Bond, meglio dare uno sguardo alle resistenze , primo muro R1 a 109,125 sui max di ieri

ditropan

Forumer storico
praktiko ha scritto:
bene vedo che una strigliata ci voleva ed ha sortito i suoi effetti
:-D
ora posso uscire tranquillo ma attenti che ripasso piu' tardi e se non trovo le foto come da contratto stipulato con i lettori, preparatevi a trasformare il titolo in VM 18 anni
:love:

vi piacciono le foto in bianco e nero ? :D :D

1091711008donna4.jpg

ditropan

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
Andrea, tu cosa conti di fare sui dati di domani? Ci vai corto sul bund e amen o cosa ? Io sto pensando di comprarmi contro del bobl, tipo 5 lotti - sono corto di 4 a 114.25 e vedo che qui non molla, ogni occasione è buona per comprare ...

gastro sono un poco icasinato pure io perchè tra 1000 cose sono sempre restato corto di 9.

Al momento però cercare una copertura da questi livelli non trovo abbia più un senso !!!! ... Bisognava pensarci prima.

così ad occhio se le richieste di sussidio sono diminute sarebbe lecito pensare che gli occupati sono migliorati. Siccome poi in dietro non si torna per male che vada ad agosto non aumenteranno i tassi, ma di sicuro non tornano a diminuirli ... ora come ora per come la vedo io le probabilità di scendere sono maggiori di quelle per un'ulteriore salita. ... però potrei sbagliarmi.

In caso che ci vada storta sabbe da cercare di stimare fin dove lo possono far correre per un'uteriore smediata a questo punto ... fino ad allora non farei niente.

gastronomo

Forumer storico
Al momento però cercare una copertura da questi livelli non trovo abbia più un senso !!!! ... Bisognava pensarci prima.

così ad occhio se le richieste di sussidio sono diminute sarebbe lecito pensare che gli occupati sono migliorati. Siccome poi in dietro non si torna per male che vada ad agosto non aumenteranno i tassi, ma di sicuro non tornano a diminuirli ... ora come ora per come la vedo io le probabilità di scendere sono maggiori di quelle per un'ulteriore salita. ... però potrei sbagliarmi.

In caso che ci vada storta sabbe da cercare di stimare fin dove lo possono far correre per un'uteriore smediata a questo punto ... fino ad allora non farei niente.[/quote]

grazie - ahime concordo su tutto ...

Users who are viewing this thread

Alto