Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-Bond,T-Notes&friends (vietato minori anni 14)

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ragà attenti a dire che è troppo tardi per mettere una coperta lla posizione, se domani il dato sui payroll è negativo parte un altro squeeze

però .... scusa un'attimo fleurs ... se ben ricordi il vecchio la volta scorsa disse chiaramente che il rialzo dello 0,25% era solo uno sputo di mosca come rialzo e qualora i prezzi dell'energia fossero stati elevati non si sarebbe fatto remore nel'incrementare ulteriormente ed in modo più aggressivo per contrastarel'inflazione.

... ora dico io ... con uno fratello petrolio a 43$ ... dovrebbe costringere il vecchio ad aumentare i tassi !!! .... o no !!!

tutto logico andrè, però se domani i dati sul lavoro son negativi il vecchio si troverà chiuso in una micidiale morsa per cui chi ci dice che poi a sorpresa non taglia nemmeno quello striminzito 0,25 il 10 agosto?
con sti mercati paduli la prudenza noj è mai troppa

Fleur, quanto è scontato, sui livelli attuali, un rialzo di 0.25 ad agosto sulla curva US? Il mio timore è che se i dati sono pro bond, la curva non sconti più un bel niente e Greenspan, che si muove in parallelismo con i mercati, non faccia nulla - inoltre quell'articolo, di cui parlavo ieri di Pimco, insieme alla ritrovata armonia tra FED e comunità degli hedge funds, mi puzza di bruciato...

Fleursdumal ha scritto:
ric sui fed funds il rialzo di 0.25 è scontato al 100%

grazie, quindi o esce un dato veramente schifoso o il rialzino lo fà ... a meno che sto movimento sul bund non sia a caccia di stop - non mi capacito di quanto l'europa stia sovraperformando US, e continuo a pensare che non possa durare ancora a lungo, ma tant'è...'azz che stress

sì solo su una situazione estrema non rialzerà, ma per il bene del nostro cc meglio calcolare anche quella
1091713937marinaio.gif

petrolieriiii, questa l'avete vista?

Petrolio: Yukos, Governo Revoca Permesso Per Uso Conti

(ANSA-REUTERS) - ROMA, 5 AGO - Doccia fredda per la Yukos. Il ministero della Giustizia ha infatti annunciato di aver revocato il permesso che consentiva alla società petrolifera di utilizzare i conti correnti bancari per finanziare l'attività ordinaria e pagare le tariffe per il trasporto del greggio destinato all'esportazione.
Il ministero afferma in un comunicato che il permesso assicurato da un ufficiale giudiziario, inviato alla Yukos ieri, era illegale ed è quindi stato ritirato.(ANSA).

fo64 ha scritto:
petrolieriiii, questa l'avete vista?

Petrolio: Yukos, Governo Revoca Permesso Per Uso Conti

(ANSA-REUTERS) - ROMA, 5 AGO - Doccia fredda per la Yukos. Il ministero della Giustizia ha infatti annunciato di aver revocato il permesso che consentiva alla società petrolifera di utilizzare i conti correnti bancari per finanziare l'attività ordinaria e pagare le tariffe per il trasporto del greggio destinato all'esportazione.
Il ministero afferma in un comunicato che il permesso assicurato da un ufficiale giudiziario, inviato alla Yukos ieri, era illegale ed è quindi stato ritirato.(ANSA).

stavolta ti ho fregato fo :P già messa da un'ora nel post del light crude :D :)

iniziamo a dare qualche numero sulle attese per il dato di domani:
su un report appena uscito un 'operatore anonimo dà un consensus generale attorno ai 240000 nuovi posti di lavoro , la sua stima più prudente li colloca attorno a 200k

se avete altre opinioni e stime postatele senza indugi

Users who are viewing this thread

Back
Alto