Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-Bond,T-Notes&friends (vietato minori anni 14) (10 lettori)

gastronomo

Forumer storico
porca vacca come tirano !!! :eek: :eek: :eek:

... entrato a 114,92 con 1 cntratto ... e che capzo un pò dovranno pur cedere !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:[/quote]

hai capito perchè prima ero tanto preoccupato :-? ... ha una forza da paura sta roba, mi sono fatto scappare il bobl a .25 per un amen e il bund ha forato r1 a .78 ed è salito ancora con il mercato che si è mosso in armonia, non parevano flussi da stop.....

Argema

Administrator
Membro dello Staff
fo64 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
stavolta ti ho fregato fo :p già messa da un'ora nel post del light crude :D :)

Uffa... ma quanti thread ci sono da controllare? :D
Allora beccatevi questo altro contributo :lol:

1091715522miriam-io.jpg

mortacci ahò .. fo64 posta poco ma quando posta butta giu roba di peso :lol:

ditropan

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
hai capito perchè prima ero tanto preoccupato :-? ... ha una forza da paura sta roba, mi sono fatto scappare il bobl a .25 per un amen e il bund ha forato r1 a .78 ed è salito ancora con il mercato che si è mosso in armonia, non parevano flussi da stop.....

tu pensa che su finanzaonline si parla di insiders di nuovi posti di lavoro tra 200.000 e 240.000 :( :( :( :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... e quindi di un'aumento dello 0,25% :rolleyes: :rolleyes:

Fleursdumal

फूल की बुराई
ditropan ha scritto:
gastronomo ha scritto:

tu pensa che su finanzaonline si parla di insiders di nuovi posti di lavoro tra 200.000 e 240.000 :( :( :( :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... e quindi di un'aumento dello 0,25% :rolleyes: :rolleyes:

testyna l'insider sono io :D se vedi bene l'ho scritto sopra :smile:

gastronomo

Forumer storico
tu pensa che su finanzaonline si parla di insiders di nuovi posti di lavoro tra 200.000 e 240.000 :( :( :( :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... e quindi di un'aumento dello 0,25% :rolleyes: :rolleyes:[/quote]

io temo saranno pochi e al limite taroccheranno i dati più avanti, quando saremo più prossimi alle elezioni - hai visto com'è andata finora: i primi due mesi nada, poi i sondaggi andavano male e ta-tam per magia revisione, tutto andava a gonfie vele e non se ne era accorto ancora nessuno...bandidos

ditropan

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
io temo saranno pochi e al limite taroccheranno i dati più avanti, quando saremo più prossimi alle elezioni - hai visto com'è andata finora: i primi due mesi nada, poi i sondaggi andavano male e ta-tam per magia revisione, tutto andava a gonfie vele e non se ne era accorto ancora nessuno...bandidos

Gastro .. o li taroccano ora o quì vien giù la baracca ... e non stò scherzando !!!

Siamo messi male su tutto !!!! ... taroccarli dopo non servirebbe ad un capzo perchè la baracca per allora sarà già venuta giù !!! :rolleyes: :rolleyes:

Stefano1603

Nuovo forumer
ditropan ha scritto:
gastronomo ha scritto:

Ciao,
ho letto anch'io questa notizia nelle news della QT

salvina

Forumer attivo
scusate ragazzi, ho bisogno delle onde di Zappo...
se qualcuno lo incrocia ditegli per favore che ci dica qualcosa.....
ieri aveva detto tra range 114,46 e 114,60 circa è al rialzo...e ora ?
frank stamattina aveva detto che il 114,90 li avrebbe toccati...
quindi obiettivo raggiunto?
non sono agitata...ma schizzata :)
ho media 114,56...
ve l'avevo detto l'altra volta..qui lo dico e qui lo confermo...
questo serpente del bund...da me vuole essere trattato solo al rialzo...
con lo short il bund mi è ostico...quindi disponibilissima di rientrare
in pari...poi un bel crollo per permettere a voi tutti di ricoprirvi e io
entro lunga a quel punto...quindi fate qualcosa....
:) :) :)

dai ragazzi sdramatizziamo...
:love:

non voglio sembrare scurrile...ma quando il mio pupillo Ditro aveva postato
la foto con il cosuccio finto...sarà per far paura a voi...ma tutto era andato
per il verso giusto...borse su...bund giù... :)

Users who are viewing this thread

Alto