Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-Bond,T-Notes&friends (vietato minori anni 14) (9 lettori)

gastronomo

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
gastronomo ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
da adesso torna possibile l'ipotesi di altro max.

:rolleyes: :rolleyes:

'azz, mi tocco :eek: :eek: :eek: - ma non ti sbagli mai :eek: ? :)

io spessissimo gas.... :rolleyes:
elliott mai... :)
ma lo capiamo solo dopo....
adesso che sto riguardando la mia operatività fatte nell'ultimo periodo, a freddo, senza lo stress del clik, :eek:
se tu sapessi quante volte mi son detto cojones..... :smile:
e bastava guardare bene senza preconcetti....
:)

L'ho detto, e so che mi hai capito :) , perchè le hai viste tutte giuste finora - hai ragione, in assoluto oltre che nel fare analisi (come le tue sulle onde), lo stress del clik (e ancor di più quello della posizione in groppa) fa veramente male, si ragiona in maniera distorta - io sono al momento rassegnato davanti a me stesso: predico bene e razzolo male, nel senso che nego l'evidenza se la posizione è sbagliata (spero e soffroe...basta) e soprattutto non sono disciplinato. Quindi oggi pago e non ho nulla da recriminare. Se il dato fosse stato in mio favore avrei avuto fortuna, ma con l'abilità è un'altro il discorso da farsi :rolleyes:
Certo, qui gli errori si pagano, ma se si gioca a fare gli scommettitori, vedi sopra :rolleyes: - comunque non demordo, dagli errori si deve imparare, quindi guardo avanti.
Grazie per il tuo lavoro, le tue analisi, e la tua umanità :)

Il Piadinaro

Forumer attivo
Forza ragazzi questo è il momento di non mollare,io mi ritengo fortunato perchè oggi fino alle 10,20 ero corto di 7 e ne ho mollati 5 a 114,82.
Adesso aspettiamo gli eventi,ma per me bund e petrolio hanno le ore contate, su questi mercati(fatti solo di notizie) basta poco per capovolgere la situazione.
Ed è per questo motivo che noi piccoli trader dovremmo starne lontani.
Un saluto a tutti ma un abbraccio fortissimo va all'amico Ditro :)

dan24

Forumer storico
Il Piadinaro ha scritto:
Forza ragazzi questo è il momento di non mollare,io mi ritengo fortunato perchè oggi fino alle 10,20 ero corto di 7 e ne ho mollati 5 a 114,82.
Adesso aspettiamo gli eventi,ma per me bund e petrolio hanno le ore contate, su questi mercati(fatti solo di notizie) basta poco per capovolgere la situazione.

te lo appoggio in pieno :)

zappolaterra

Forumer storico
spesso siamo come il pugile con i pantaloncini rossi....
all'angolo e gonfi di botte...
1091804249boxoranga1.jpg

e quando tutto sembra perduto...... arriva l'idea

1091804361atomica.jpg

e tutto cambia
1091804396boxoranga3.jpg

;)

gastronomo

Forumer storico
Ladies and gentlemen, l'angolo del GURU :eek: :lol: :lol: :lol:

Reuters
UPDATE - Snow says not satisfied with U.S. July jobs report
Friday August 6, 10:23 am ET

PITTSBURGH, Aug 6 (Reuters) - U.S. Treasury Secretary John Snow on Friday said he was not satisfied with July's slow rate of job growth, but it appeared overall economic expansion remained sound.

"We're not satisfied," Snow told reporters after the U.S. Labor Department reported only 32,000 new jobs were created in July, far less than had been predicted.

"We're encouraged though by the fact that the unemployment rate came down, :eek: " the U.S. Treasury chief said referring to the dip to 5.5 percent in overall July unemployment from 5.6 percent in June.

In response to questions, Snow said he still expected the economy's underlying strength to keep economic expansion intact in the second half after a June lull.

Snow said the separate household survey of jobs, which showed strong job growth in July but is considered less reliable than the payroll measure, deserved study.

"The divergence between the household and the payrolls survey is very striking, and I'll leave it to statisticians to try to reconcile those numbers," Snow said, "I suppose that the real number lies somewhere in between." VOGLIO UN AUTOGRAFO :lol:

Snow insisted that his confidence in a strong second half economic performance remained unshaken by the jobs data. "I think that the numbers reflect the fact that more work needs to be done on the economy," Snow said. "There's still some work to be done to reconcile the divergence between those two indices, but it does underscore" the need for modifying policy to encourage growth.

zappolaterra

Forumer storico
Il Piadinaro ha scritto:

dove ........spacchione stavi tu...
:-D :lol: :p

gastronomo

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:

Infatti Zappo :) , le regole sono poche, ma da seguire
1. pensare positivo e non mollare mai
2. non vedere solo quello che si vuole vedere, ma mettersi in discussione
3. essere disciplinati
...se poi si ha, ogni tanto (oggi sarebbe servito :rolleyes: ) un pò di cu.lo, troppa grazia - ho letto da qualche parte che "non è grande chi non cade mai, ma chi cade e sa risorgere" - e io ci credo, quindi si gira pagina :)

Fleursdumal

फूल की बुराई
se fossi un pittore ti dipingerei...

se fossi un cantante ti canterei...

ma sai...

sono solo un trombettista

:D

Users who are viewing this thread

Alto