gastronomo
Forumer storico
zappolaterra ha scritto:gastronomo ha scritto:zappolaterra ha scritto:da adesso torna possibile l'ipotesi di altro max.
'azz, mi tocco - ma non ti sbagli mai ?
io spessissimo gas....
elliott mai...
ma lo capiamo solo dopo....
adesso che sto riguardando la mia operatività fatte nell'ultimo periodo, a freddo, senza lo stress del clik,
se tu sapessi quante volte mi son detto cojones..... :smile:
e bastava guardare bene senza preconcetti....
L'ho detto, e so che mi hai capito , perchè le hai viste tutte giuste finora - hai ragione, in assoluto oltre che nel fare analisi (come le tue sulle onde), lo stress del clik (e ancor di più quello della posizione in groppa) fa veramente male, si ragiona in maniera distorta - io sono al momento rassegnato davanti a me stesso: predico bene e razzolo male, nel senso che nego l'evidenza se la posizione è sbagliata (spero e soffroe...basta) e soprattutto non sono disciplinato. Quindi oggi pago e non ho nulla da recriminare. Se il dato fosse stato in mio favore avrei avuto fortuna, ma con l'abilità è un'altro il discorso da farsi
Certo, qui gli errori si pagano, ma se si gioca a fare gli scommettitori, vedi sopra - comunque non demordo, dagli errori si deve imparare, quindi guardo avanti.
Grazie per il tuo lavoro, le tue analisi, e la tua umanità