Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE Bund, T-Bond,T-Notes&friends (vietato minori anni 14) (1 Viewer)

gastronomo

Forumer storico
dan24 ha scritto:
anche sul crudo son dei vitelli però :) finta sotto i 44

è venerdi ... non mollano nè il petrolio nè i bond - sull'azionario erano così scarichi che si ricoprono a buon mercato :rolleyes: - poi la prossima settimana vedranno che fare, la FED, a detta di molti, alza comunque, quindi si ballerà un pò sul cambio (immagino) - poi ci sono le aste in america (ma non ci sono i clienti :eek: sono in ferie - chi se le compra? con sti rendimenti, poi...) - e io mi doperò di ansiolitici :eek: , vabbè, anche del buon vermentino/vernaccia/fil 'e ferru, per godermi il sole, il mare e il pesce senza pensare al bund ... se ne riparla il 25 agosto

Fleursdumal

फूल की बुराई
gastronomo ha scritto:
dan24 ha scritto:

è venerdi ... non mollano nè il petrolio nè i bond - sull'azionario erano così scarichi che si ricoprono a buon mercato :rolleyes: - poi la prossima settimana vedranno che fare, la FED, a detta di molti, alza comunque, quindi si ballerà un pò sul cambio (immagino) - poi ci sono le aste in america (ma non ci sono i clienti :eek: sono in ferie - chi se le compra? con sti rendimenti, poi...) - e io mi doperò di ansiolitici :eek: , vabbè, anche del buon vermentino/vernaccia/fil 'e ferru, per godermi il sole, il mare e il pesce senza pensare al bund ... se ne riparla il 25 agosto

sì avevo male interpretato i fedfund prima, erano si saliti di 0,025 ma davano comunque un rialzo di 0,25 all'80% , per il taglio a settembre invece nubi fosche, scesi al 25% di probabilità rialzo

dan24

Forumer storico
gastronomo ha scritto:
dan24 ha scritto:

da lunedì non ci sei?

forse non era uno scherzo del petrolio..si è mangiato un punto intraday dai massimi 43,75 di minimo

la mia opizione che vale una mazza è che ora interverranno pesantemente sul petrolio per frenare i prezzi...questo è l'unico modo che hanno per tenere in piedi la baracca...se ci riescono

Il Piadinaro

Forumer attivo
zappolaterra ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:
Forza ragazzi questo è il momento di non mollare,io mi ritengo fortunato perchè oggi fino alle 10,20 ero corto di 7 e ne ho mollati 5 a 114,82.
Adesso aspettiamo gli eventi,ma per me bund e petrolio hanno le ore contate, su questi mercati(fatti solo di notizie) basta poco per capovolgere la situazione.
Ed è per questo motivo che noi piccoli trader dovremmo starne lontani.
Un saluto a tutti ma un abbraccio fortissimo va all'amico Ditro :)

dove ........spacchione stavi tu...
:-D :lol: :p

Ciao Zappo sono in ufficio per quello non mi vedi dalla finestra :lol:

gastronomo

Forumer storico
sì avevo male interpretato i fedfund prima, erano si saliti di 0,025 ma davano comunque un rialzo di 0,25 all'80% , per il taglio a settembre invece nubi fosche, scesi al 25% di probabilità rialzo[/quote]

da un estremo all'altro... - hanno dei tassi cosi bassi che anche se fanno .25 ad ogni meeting comunque gli va bene - alla fine faranno quello che più gli fa comodo...e saranno già posizionati :rolleyes:
secondo te sono pazzo ad andarmene in ferie senza stop ne' niente?

per Dan: parto martedi mattina

praktiko

Forumer attivo
scusa dan
dove lo vedi tu il petrolio
io ho soltanto un sito in cui i dati pero' sono in ritardo di mezzora circa
:uhm:

Fleursdumal

फूल की बुराई
gastronomo ha scritto:
sì avevo male interpretato i fedfund prima, erano si saliti di 0,025 ma davano comunque un rialzo di 0,25 all'80% , per il taglio a settembre invece nubi fosche, scesi al 25% di probabilità rialzo

da un estremo all'altro... - hanno dei tassi cosi bassi che anche se fanno .25 ad ogni meeting comunque gli va bene - alla fine faranno quello che più gli fa comodo...e saranno già posizionati :rolleyes:
secondo te sono pazzo ad andarmene in ferie senza stop ne' niente?

per Dan: parto martedi mattina[/quote]

ric tanto se devi correggere qualcosa lo puoi sempre fare per telefono, l'importante che ti fai un piano d'intervento per le emergenze

gastronomo

Forumer storico
ric tanto se devi correggere qualcosa lo puoi sempre fare per telefono, l'importante che ti fai un piano d'intervento per le emergenze[/quote]

inizierò a spalmarmi di vaselina anzichè di crema solare :eek: :lol: :lol: :lol: - ci penso lunedi, ora so solo sparare bo.iate :rolleyes: ...

ditropan

Forumer storico
Il Piadinaro ha scritto:
Forza ragazzi questo è il momento di non mollare,io mi ritengo fortunato perchè oggi fino alle 10,20 ero corto di 7 e ne ho mollati 5 a 114,82.
Adesso aspettiamo gli eventi,ma per me bund e petrolio hanno le ore contate, su questi mercati(fatti solo di notizie) basta poco per capovolgere la situazione.
Ed è per questo motivo che noi piccoli trader dovremmo starne lontani.
Un saluto a tutti ma un abbraccio fortissimo va all'amico Ditro :)

grazie carissimo .. io oggi penso di aver preso la più sonora lezione della mia vita !!! tuttavia preferisco guardare avanti ... non chiudo la posizione ora perchè dopo una salita così, di venerdì e a mente offuscata preferisco stare fermo. ... il fine settimana avrò non poco da ragionarci su.

Users who are viewing this thread

Alto