dan24
Forumer storico
dan24 ha scritto:anche sul crudo son dei vitelli però finta sotto i 44
forse non era uno scherzo...che sia la volta buona
think positive
gastronomo ha scritto:dan24 ha scritto:anche sul crudo son dei vitelli però finta sotto i 44
è venerdi ... non mollano nè il petrolio nè i bond - sull'azionario erano così scarichi che si ricoprono a buon mercato - poi la prossima settimana vedranno che fare, la FED, a detta di molti, alza comunque, quindi si ballerà un pò sul cambio (immagino) - poi ci sono le aste in america (ma non ci sono i clienti sono in ferie - chi se le compra? con sti rendimenti, poi...) - e io mi doperò di ansiolitici , vabbè, anche del buon vermentino/vernaccia/fil 'e ferru, per godermi il sole, il mare e il pesce senza pensare al bund ... se ne riparla il 25 agosto
gastronomo ha scritto:dan24 ha scritto:anche sul crudo son dei vitelli però finta sotto i 44
è venerdi ... non mollano nè il petrolio nè i bond - sull'azionario erano così scarichi che si ricoprono a buon mercato - poi la prossima settimana vedranno che fare, la FED, a detta di molti, alza comunque, quindi si ballerà un pò sul cambio (immagino) - poi ci sono le aste in america (ma non ci sono i clienti sono in ferie - chi se le compra? con sti rendimenti, poi...) - e io mi doperò di ansiolitici , vabbè, anche del buon vermentino/vernaccia/fil 'e ferru, per godermi il sole, il mare e il pesce senza pensare al bund ... se ne riparla il 25 agosto
zappolaterra ha scritto:Il Piadinaro ha scritto:Forza ragazzi questo è il momento di non mollare,io mi ritengo fortunato perchè oggi fino alle 10,20 ero corto di 7 e ne ho mollati 5 a 114,82.
Adesso aspettiamo gli eventi,ma per me bund e petrolio hanno le ore contate, su questi mercati(fatti solo di notizie) basta poco per capovolgere la situazione.
Ed è per questo motivo che noi piccoli trader dovremmo starne lontani.
Un saluto a tutti ma un abbraccio fortissimo va all'amico Ditro
dove ........spacchione stavi tu...
gastronomo ha scritto:sì avevo male interpretato i fedfund prima, erano si saliti di 0,025 ma davano comunque un rialzo di 0,25 all'80% , per il taglio a settembre invece nubi fosche, scesi al 25% di probabilità rialzo
Il Piadinaro ha scritto:Forza ragazzi questo è il momento di non mollare,io mi ritengo fortunato perchè oggi fino alle 10,20 ero corto di 7 e ne ho mollati 5 a 114,82.
Adesso aspettiamo gli eventi,ma per me bund e petrolio hanno le ore contate, su questi mercati(fatti solo di notizie) basta poco per capovolgere la situazione.
Ed è per questo motivo che noi piccoli trader dovremmo starne lontani.
Un saluto a tutti ma un abbraccio fortissimo va all'amico Ditro