maria ha scritto:Salvì io sono uscita adesso ma non per questo non continuo a soffiare..
Mi spiace per quanti son rimasti impelegati tra bund e petrolio...capita ma chi la dura la vince! :smile:
Ciao a dopo
dan24 ha scritto:maria ha scritto:Salvì io sono uscita adesso ma non per questo non continuo a soffiare..
Mi spiace per quanti son rimasti impelegati tra bund e petrolio...capita ma chi la dura la vince! :smile:
Ciao a dopo
son duro peggio di un nuraghe in marmo di carrara
Fleursdumal ha scritto:se ti senti di mediare ma non troppo, puoi sempre accoppiare allo short di Bund un long di Bobl, così sei un pò protetto e diventi seguace del mitico profeta levantino dello spread ( la seconda che ho detto ) pardon gli effetti del caldo uniti a deliri di onnipotenza fondati su nuvole di cartone
f4f ha scritto:mi han trapestato per benino oggi
leggervi è molto piacevole
gastronomo ha scritto:f4f ha scritto:mi han trapestato per benino oggi
Su con la vita Avvocato Esimio dell'Ordine dei Volatili (a Motore e Non )
f4f ha scritto:gastronomo ha scritto:f4f ha scritto:mi han trapestato per benino oggi
Su con la vita Avvocato Esimio dell'Ordine dei Volatili (a Motore e Non )
Mariuzza, grazie non sprecare fiato per me...non soffiare anch'iomaria ha scritto:Salvì io sono uscita adesso ma non per questo non continuo a soffiare..
Ciao a dopo