BUND, T-BRONX, T-NOTE ... e compagnia bella (V.M. 78 Anni)

f4f ha scritto:
gastronomo ha scritto:
No comment :evil: - per giunta IW si è impallata nel senso che il grafo dà dei livelli, il book ne dà altri, quindi non so dove kaiser è il mercato

il mercato è sempre dietro.... occhio Gastro !
:lol: :lol:
:uhm: :P :P

Seconda porta in fondo a destra, come il cesso :rolleyes: - non scrivo quel che penso perchè mi potrebbero bannare

gastronomo ha scritto:
f4f ha scritto:
gastronomo ha scritto:
No comment :evil: - per giunta IW si è impallata nel senso che il grafo dà dei livelli, il book ne dà altri, quindi non so dove kaiser è il mercato

Seconda porta in fondo a destra, come il cesso :rolleyes: - non scrivo quel che penso perchè mi potrebbero bannare

... bè ... allora siamo in 2 !!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :rolleyes:

orca zozza doveva venirmi anche il tecnico a casa nel momento clou
:rolleyes:

anyway carissimi frates bondaroli per il dato uscito pensavo andasse moooooolto peggio ad ora siamo solo mezza figura sù

ditropan ha scritto:
gastronomo ha scritto:
f4f ha scritto:
gastronomo ha scritto:

... bè ... allora siamo in 2 !!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :rolleyes:

quel che è giusto.....
provvedo subito :ops:

cmq il commento era in particolar modo al sottoscritto
visto la spettacolare precisione con cui mi è capitato anche oggi :rolleyes:

Fleursdumal ha scritto:

anyway carissimi frates bondaroli per il dato uscito pensavo andasse moooooolto peggio ad ora siamo solo mezza figura sù

Occhio se è l'idraulico :eek: ...e non solo per la tariffa :rolleyes:
Questi sapevano tutto e ora portano a casa, poi se nessuno si fà vivo a comprare di nuovo diranno che malgrado il dato la disoccupazione è scesa...le solite tre carte

e ora possiamo anche dire che i grossi , con quella loro posizione long monstre, sapevano :-o

adesso sta parlando il FEDdayn Moscow sull'inflazione

quel che è giusto.....
provvedo subito :ops:

cmq il commento era in particolar modo al sottoscritto
visto la spettacolare precisione con cui mi è capitato anche oggi :rolleyes:[/quote]

Spettabile Avvocato :-o ,
vediamo il rovescio della medaglia: stando su 'sti mercati siamo immuni da ulcera :eek: :rolleyes: :) - cosa ti è capitato?

gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

Occhio se è l'idraulico :eek: ...e non solo per la tariffa :rolleyes:
Questi sapevano tutto e ora portano a casa, poi se nessuno si fà vivo a comprare di nuovo diranno che malgrado il dato la disoccupazione è scesa...le solite tre carte

visto che sto per qualche periodo in affitto paga il padron di casa :D :lol: :lol:
come in una catena di sant'antonio sale pure lo spmerd ai massimi dell'anno pare ami , e grazie ora col kaiser il nonnetto alza più aggressivamente i tassi

ditropan ha scritto:
+++USA: A MARZO CREATI 110.000 NUOVI POSTI DI LAVORO+++
(ANSA) - ROMA, 1 apr - L'economia statunitense a
marzo ha creato 110mila nuovi posti di lavoro. Il dato è
largamente sotto le attese.
(ANSA).

USA: TASSO DISOCCUPAZIONE, A MARZO SCENDE AL 5,2%
(ANSA) - ROMA, 1 apr - Il tasso di disoccupazione
negli Usa è sceso a marzo al 5,2% dal 5,4% del mese
precedente. Il dato è migliore delle attese.
(ANSA).[/quote
---------------------------------------------------------------------------------
ciao, potresti postare il link di dove attingi le notizie riguardanti i dati?
scusami ma non ho ancora trovato un sito affidabile, nel senso che le riporti tempestivamente e soprattutto con le giuste considerazioni :)

*DJ Fed's Moskow: Long Term Rates A Bit Of A 'Puzzle'-CNBC

*DJ Fed's Moskow: Monetary Policy Remains Potent - CNBC

Users who are viewing this thread

Back
Alto