BUND, T-BRONX, T-NOTE ... e compagnia bella (V.M. 78 Anni)

non riesco ad allegare il grafico, comunque il gap che si era creato a 119 mi sembra che sia stato chiuso?

fed52 ha scritto:
non riesco ad allegare il grafico, comunque il gap che si era creato a 119 mi sembra che sia stato chiuso?

A mio parere, molto rustico, dipenderà da dove andrà a fare la chiusura, per cui si manterrà debole sotto il 118.75 (poi se chiude a 115 meglio...)

gastronomo ha scritto:
Mitica la banana rovesciata che balla, Fleur ! 'Azz, non è che si è appiccicata sotto la mia sedia :eek: :rolleyes: ??? Ultimamente sono un reverse indicator da paura...

non ti abbattere inutilmente testyna senza sofferenza 'un ci piace stare sadomasochisti come siamo :rolleyes: :sad: :D
ripeto che per quel dato tempo addietro avremmo avuto un +1% e invece sta a un modesto +0,2% ,

Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Mitica la banana rovesciata che balla, Fleur ! 'Azz, non è che si è appiccicata sotto la mia sedia :eek: :rolleyes: ??? Ultimamente sono un reverse indicator da paura...

non ti abbattere inutilmente testyna senza sofferenza 'un ci piace stare sadomasochisti come siamo :rolleyes: :sad: :D
ripeto che per quel dato tempo addietro avremmo avuto un +1% e invece sta a un modesto +0,2% ,

Mi piego ma non mi spezzo ;) - certo che stare a 90 gradi non è il massimo della vita :rolleyes: ... a da passà a nuttata.....

EVVABBE' :-x :-x

sempre piu' basse..nonostante l'allegato di ciube :( :) :D

presi altri due a 99.. media dei 7 a 40 e qualche spicciolo

ora mi siedo sulla riva del fiume..aspettando 118 ma che dico 117.50 ...no forse...117 va ..che e' meglio :D

amenoche' non arrivi uno tsunami anche qui :(

macumba....macumba...altro non mi rimane

:ops: :( :rolleyes: :evil: :-x :) :D :-D :smile: :love:

da ierisera iw è completamente inaffidabile continui blocchi :evil:

ma che qazzo stanno combinando con sti dati sull'ism già rettificati due volte, roba da zimbawe

Che kaiser han fatto, han dato i dati sbagliati e li hanno corretti :-? ???
Roba da matti :rolleyes: - mi astengo da ulteriori commenti, ma sarebbe da capire come ciò possa accadere

Fleursdumal ha scritto:

ma che qazzo stanno combinando con sti dati sull'ism già rettificati due volte, roba da zimbawe

Forse nel taroccare i dati ne han fatte più versioni e si sono dimenticati qual era quella "ufficiale" :smile:

gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

Forse nel taroccare i dati ne han fatte più versioni e si sono dimenticati qual era quella "ufficiale" :smile:

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto