BUND, T-BRONX, T-NOTE ... e compagnia bella (V.M. 78 Anni)

gastronomo ha scritto:
quel che è giusto.....
provvedo subito :ops:

cmq il commento era in particolar modo al sottoscritto
visto la spettacolare precisione con cui mi è capitato anche oggi :rolleyes:

Spettabile Avvocato :-o ,
vediamo il rovescio della medaglia: stando su 'sti mercati siamo immuni da ulcera :eek: :rolleyes: :) - cosa ti è capitato?[/quote]

sono occupato qua a far verifiche e quindi seguo poco
ma soprattutto, ho 'visto' il mercato ieri, intuendo la mossa :p
ma sono 'bloccato' psicologicamente :sad:
il tempo di decidermi e tutto è strappato troooppo oltre il mio punto di intervento :(
:( :(

f4f ha scritto:
gastronomo ha scritto:
quel che è giusto.....

vediamo il rovescio della medaglia: stando su 'sti mercati siamo immuni da ulcera :eek: :rolleyes: :) - cosa ti è capitato?

il tempo di decidermi e tutto è strappato troooppo oltre il mio punto di intervento :(
:( :([/quote]

cagasotto prrrrrrrrrr :D :P :P

Fleursdumal ha scritto:
*DJ Fed's Moskow: Long Term Rates A Bit Of A 'Puzzle'-CNBC

Ripete quel che ha detto Greenspan...inoltre dice che si devono focalizzare sull'hiring nel suo complesso :rolleyes: ...l'eura non ha gradito.....il bund tiene, invece :sad:

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
gastronomo ha scritto:
quel che è giusto.....

vediamo il rovescio della medaglia: stando su 'sti mercati siamo immuni da ulcera :eek: :rolleyes: :) - cosa ti è capitato?

:( :(

cagasotto prrrrrrrrrr :D :P :P[/quote]

poi mi passa :rolleyes: ... spero ......

vediamo il rovescio della medaglia: stando su 'sti mercati siamo immuni da ulcera :eek: :rolleyes: :) - cosa ti è capitato?[/quote]

Da Fleur hai sempre parole dolci :rolleyes: ... sul "bloccato psicologicamente" è una fase che va assecondata, altrimenti si fan solo danni, e solo il tempo può aiutare - io sono bloccato anche da un punto di vista "gastro" :eek: ...coi nervi che mi sto a magna' :rolleyes:

gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
*DJ Fed's Moskow: Long Term Rates A Bit Of A 'Puzzle'-CNBC

Ripete quel che ha detto Greenspan...inoltre dice che si devono focalizzare sull'hiring nel suo complesso :rolleyes: ...l'eura non ha gradito.....il bund tiene, invece :sad:

hiring :smile: sì mi piace come parola feticcio :-o
1112364825bcapovolta.gif

questi ripetono sempre le stesse cose, riuscendo sempre a rimanere sibillini :smile:

gastronomo ha scritto:

Da Fleur hai sempre parole dolci :rolleyes: ... sul "bloccato psicologicamente" è una fase che va assecondata, altrimenti si fan solo danni, e solo il tempo può aiutare - io sono bloccato anche da un punto di vista "gastro" :eek: ...coi nervi che mi sto a magna' :rolleyes:[/quote]

il mio è un modo per risvegliare il suo orgoglio di trader sopito in modo leonino, una bella frustata sulle chiappette e via :) :P
1112364928bleone.gif

in fondo male che vada si va a stare in stalla :eek: :ops:

fed52 ha scritto:
---------------------------------------------------------------------------------
ciao, potresti postare il link di dove attingi le notizie riguardanti i dati?
scusami ma non ho ancora trovato un sito affidabile, nel senso che le riporti tempestivamente e soprattutto con le giuste considerazioni :)

... il mio tol ... nessun sito. :rolleyes:

US Treasuries rally as soft jobs reduce rate risk

NEW YORK, April 1 (Reuters) - Treasury debt prices jumped on Friday after a surprisingly small rise in U.S. payrolls eased fears the Federal Reserve might have to hike rates faster and farther than many had thought.

Non-farm payrolls rose only 110,000 in March when analysts had looked for a 220,000 gain, while the previous two months were revised down by a net 27,000.

On the stronger side, the unemployment rate dropped to 5.2 percent from 5.4 percent while average hourly earnings rose 0.3 percent, somewhat balancing the weakness in payrolls.

"The February employment report was clearly weaker than expected with only isolated pockets of strength notably in the decline in the unemployment rate," said Alan Ruskin, research director at 4CAST.

"The data is consistent with the 10-year heading straight to the break-out level at 4.41 percent," he added.

The benchmark 10-year note <US10YT=RR> climbed 16/32 in price, lowering yields to 4.42 percent from 4.49 percent. Yields dipped as far as 4.40 percent initially, the lowest reading since March 9.

Yields on the two-year note <US2YT=RR> fell to 3.74 percent from 3.79 percent late Thursday, while interest rate futures <0#FF> rallied as the market reduced the risk of a half point hike from the Fed in June.

At the close, five-year Treasury notes <US5YT=RR> gained 9/32 for a yield of 4.10 percent, down from 4.18 percent. The 30-year bond <US30YT=RR> gained a full point to yield 4.69 percent, down from 4.77 percent.

Still to come on Friday, was the Institute for Supply Management survey of U.S. manufacturing for March. Analysts had looked for a slight dip in the main activity index to 55.0 from 55.3 in February, though traders saw a risk of a higher number given the huge jump reported in the Chicago-area survey.

Also out is the University of Michigan's survey of consumer confidence for March, where analysts look for a fall to 92.7 from 94.0 in February.

Throughout the day, U.S. automakers will release March auto sales figures, a good early read on consumption for the month.

Economists in a Reuters survey expect median annualized sales of 5.40 million cars and 7.80 million trucks. That compares with 5.25 million cars in February and 7.67 million trucks.

Mitica la banana rovesciata che balla, Fleur ! 'Azz, non è che si è appiccicata sotto la mia sedia :eek: :rolleyes: ??? Ultimamente sono un reverse indicator da paura...

Users who are viewing this thread

Back
Alto