Bund Tbond and the bernakka's und trikeko's injection VM199 (1 Viewer)

alan1

Forumer storico
QuickS ha scritto:
stò diventando matto a cercare il codice con qui iwbank chiama l'indice russell 2000... qualcuno mi può dare una manina? :rolleyes:

grazie


RUT.X.IND


faccio cambio con il codice dell'EUStoxx50 indice ???
:V
 

alan1

Forumer storico
QuickS ha scritto:
non funziona :(
e il formato sembra diverso...

per il dj eu stoxx 50 è:

/.STOXX50E


E a me non funziona il tuo :(

lo stiamo usando per cose diverse,
avevo inteso per l' InteractiveCharts
invece era per la piattaforma :cool:

1187890862nuovoimmaginebitmap.jpg
 

quicksilver

Forumer storico
alan1 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


eh si, io l'ho preso per la piattaforma quicktrade :D e lo cercavo sempre per quella :-o

approposito, non hai mai provato ad usare i grafici della IWGT facendoli partire dal sito? mi sembrano molto meglio della interactive chart :)
 

quicksilver

Forumer storico
QuickS ha scritto:
mi sembrano molto meglio della interactive chart :)


poi ho anche notato una cosa, con quella piattaforma se setti un grafico con candela 60' mi sembra che lui comincia a contare dal momento che arrivano dati quindi ad esempio il nasdaq avresti le candele che partono alle 15:30 e scadono alla mezza cioè 16:30 17:30 ecc :ops:



(per il codice del russell ho chiesto sul forum iw, vediamo che dicono)
 

alan1

Forumer storico
QuickS ha scritto:
eh si, io l'ho preso per la piattaforma quicktrade :D e lo cercavo sempre per quella :-o

approposito, non hai mai provato ad usare i grafici della IWGT facendoli partire dal sito? mi sembrano molto meglio della interactive chart :)


Non uso quella piattaforma,

la mia è una operatività di posizione con operazioni che possono durare giorni o settimane (se sono brevi in genere è perchè stoppo :rolleyes: ), o molto di più se si tratta di hedging;
mi bastano le piattaforme standard :) .


Abbasso i rischi diversificando su molti strumenti decorrelati.
 

Users who are viewing this thread

Alto