Bund Tbond and the bernakka's und trikeko's injection VM199 (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
nah nah nell'assemblaggio sono una pippa , meglio che non metto mano visto che se poi va male qualcosa qui son fregato perchè non posso chiedere aiuto a nessun amigo :lol:

giusto , safety first :)

ma
in tal caso, valuta se comprare un hd esterno come backup
così se tutto salta, in un attimo riprendi su un altro pc, anche a noleggio

masgui

Forumer storico
f4f ha scritto:
giusto , safety first :)

ma
in tal caso, valuta se comprare un hd esterno come backup
così se tutto salta, in un attimo riprendi su un altro pc, anche a noleggio

rispondere subito..... :D

come faccio a far diventare righe delle colonne e colonne le righe in un foglio excel??

le date e la variabili devono andare in colonna, ora sono disposte su delle righe.

gipa69

collegio dei patafisici
AnkleJoint ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

parlavo della seduta odierna che come vedi non è andata come desideravo... :rolleyes:

Per il resto io penso che nel giro di un mese massimo una correzione potrebbe starci se i banchieri centrali non saranno affini ai mercati nel soddisfare i desideri espressi dai futures sui Fed Funds e sui tassi europei.
Per il resto sono costruttivo da quà ad un anno con qualche timore pre-olimpiadi di Pechino e qualchetimore in più per l'anno successivo perchè a qual punto il ciclo di crescita degli utili ed economico avrebbe espletato tutti i suoi effetti.

gipa69

collegio dei patafisici
AnkleJoint ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

daltronde poi mi ero giocato due settimane fa la reputazione dicendo che a news economiche moderatamente negative il mercato avrebbe reagito positivamente e così è stato ma io mi sono giocato invece oggi il ribasso su news negative ed ho perso.....
Mi dovrei rileggere più spesso :p

f4f

翠鸟科
masgui ha scritto:
rispondere subito..... :D

come faccio a far diventare righe delle colonne e colonne le righe in un foglio excel??

le date e la variabili devono andare in colonna, ora sono disposte su delle righe.

risposta istantanea previo accredito su C/C :p

copia-incola-trasponi
o mi telef :cool:

f4f

翠鸟科
gipa69 ha scritto:
Per il resto io penso che nel giro di un mese massimo una correzione potrebbe starci se i banchieri centrali non saranno affini ai mercati nel soddisfare i desideri espressi dai futures sui Fed Funds e sui tassi europei.
Per il resto sono costruttivo da quà ad un anno con qualche timore pre-olimpiadi di Pechino e qualchetimore in più per l'anno successivo perchè a qual punto il ciclo di crescita degli utili ed economico avrebbe espletato tutti i suoi effetti.

condivido al 100%
attenzione al 'se'

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
ogni scusa è buona per rimediare un appuntamento :ciapet: :sorpresa:

gelosiaaaaaaa :p

masgui, ha funzionato?
perchè non ricordo bene se è il copia-trasponi o il blocco del super-user e formattazione hd :help:

:lol: :lol: :lol:

quicksilver

Forumer storico
gipa69 ha scritto:
Il prossimo meeting della Fed diventa cruciale in quanto con le aspettative sull'inflazione ormai scese al minimo degli ultimi 4 anni o quasi, ragione per non tagliare non ce ne sono e la curva dei tassi lo sconta ampiamente.
Se però i dati macro non indicheranno rallentamento la Fed potrebbe non intervenire e questo potrebbe far patire gli asset più rischiosi.
Però anche sui dati macro le interpretazioni potrebbero divergere se queste riguardano dati provenienti dall'immobiliare o dati proveniente da altri settori.

I dati dell'immobiliare negativi potrebbero essere letti negativamente dai mercati e viceversa mentre altri dati macro se negativi ma non troppo potrebbero essere letti positivamente, dati positivi potrebbero essere letti inizialmente positivamente ma poi negativamente molto negativi sarebbero letti negativamente.

lo riuppo perchè gia quando lo lessi mi sembrò molto importante e interessante

generali1984

Forumer storico
Buona sera bella gente ( bella si fa per dire :p )

quindi dobbiamo aspettare il prossimo meeting feed per vedere che piega prenderà ?
a giudicare dalle chiusure , wally se ne sbatte dei meet feed e sa dove vuole andare ....
...........peccato non sia la stessa direzione da me desiderata :rolleyes: :D

Users who are viewing this thread

Alto