Bund Tbond and the bernakka's und trikeko's injection VM199 (1 Viewer)

quicksilver

Forumer storico
f4f ha scritto:
http://www.investireoggi.it/forum/ignoranza-totale-vt29915.html

certi post non so cosa mi fan venire in mente .... :devil:

potrei dirti cosa fanno venire in mente a me ma mi sono trattenuto dal scriverlo quindi seguo il tuo esempio... :help:

f4f

翠鸟科
QuickS ha scritto:
potrei dirti cosa fanno venire in mente a me ma mi sono trattenuto dal scriverlo quindi seguo il tuo esempio... :help:

;)

sto cercando 'Monty Python e la ricrca del graal'
tu l'hai visto ??

Fleursdumal

फूल की बुराई
f4f ha scritto:
[quote="Fleursdumal"

e sotto con le iniezionii :D

Lei avrebbe foto della siringa del Bernakka??[/quote]

hd nuovo , archivio tutto in quello vecchio, devo ricominciare da zero finchè non trovo il tempo di travasare qualcosa :ciao:

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
hd nuovo , archivio tutto in quello vecchio, devo ricominciare da zero finchè non trovo il tempo di travasare qualcosa :ciao:

riesci a montarli insieme?
così semplifichi il lavoro di trasferimento e usi poi il vecchio hd come backup

Fleursdumal

फूल की बुराई
f4f ha scritto:
riesci a montarli insieme?
così semplifichi il lavoro di trasferimento e usi poi il vecchio hd come backup

nah nah nell'assemblaggio sono una pippa , meglio che non metto mano visto che se poi va male qualcosa qui son fregato perchè non posso chiedere aiuto a nessun amigo :lol:

AnkleJoint

Forumer attivo
gipa69 ha scritto:
adesso un po di recupero ci dovrebbe stare perchè la maggiorparte del mercato non capisce perchè si scende e quindi comprerà il ribasso......
poi.......
chiedo profondamente scusa se non ho letto tutto il thread: la tua idea è di una correzione ad es. di un mesetto o qualche gamba al ribasso più duratura ?

no, ehm, perchè io sarei di quelli che non capisce perchè si scende, e con l'idea di comprare il ribasso...
il mio dubbio è questo: se sul lungo termine (un anno) i soldi escono dall'azionario, dove vanno ?
sull'immobiliare ?
sui titoli di stato ?
cash ???
e i soldi comunque girano: chi guadagna milioni/miliardi come me(*), dove li mette ?

(*) volevo fare un po' lo sbruffone :D

Users who are viewing this thread

Alto