Bund Tbond and the bernakka's und trikeko's injection VM199 (3 lettori)

f4f

翠鸟科
QuickS ha scritto:
Usa: tasso insolvenza mutui 2* trim. sale ai massimi storici
WASHINGTON (MF-DJ)--Lo 0,65% del totale dei mutui statunitensi e' entrato nella procedura di insolvenza durante il 2* trimestre, raggiungendo la percentuale piu' elevata di sempre. E' quanto rende noto la Mortgage Bankers Association, aggiungendo che a guidare la classifica e' la California, seguita da Florida, Nevada e Arizona. I mutui cosiddetti 'prime' hanno mantenuto la percentuale di insolvenza allo stesso livello del 1* trimestre, mentre per i mutui subprime ha visto una crescita di 227 punti base. red/est/zav

piove sui mercati
piove forte

fo64

Forumer storico
f4f ha scritto:
piove sui mercati
piove forte

l'ombrello non basta, avete un ombrellone da spiaggia qui?

Usa: numero record di pignoramenti abitazioni nel II trimestre
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 06 set - Un numero record di abitazioni e' risultato in fase di pignoramento nel secondo trimestre e un'alta percentuale di titolari di mutui subprime ha riportato difficolta' nel far fronte ai pagamenti. Secondo i dati della Mortgage Bankers Association, nel secondo trimestre, lo 0,65% delle case e' risultato coinvolto in processi di 'foreclosure'. Il record precedente era dello 0,58% e risaliva al trimestre precedente. Rispetto a un anno fa, i pignoramenti sono aumentati del 44%. A conferma della crisi dei mutui, 18 Stati hanno riportato che almeno il 19% di questi mutui era insolvente.

Fleursdumal

फूल की बुराई
f4f ha scritto:
a questa disperata richiesta di aiuto potrebbe invece dare adito?

xetra WKN
ISIN DE000A0C4CS2

grassie neh

sorry ma non ho niente per aiutarLA AL riguardo

fo mi pareva che ultimamente stessimo un pò più stretti sotto al ponte della tangenziale :rolleyes:

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
sorry ma non ho niente per aiutarLA AL riguardo

fo mi pareva che ultimamente stessimo un pò più stretti sotto al ponte della tangenziale :rolleyes:

glieLO ringrazzzio cmq :)

ci faccia un pò lo spione....
i mutui UK come stanno?? pikkè da loro pure c'era una bella bolla, ricrdo che Lei aveva segnalatoCI il caso della coppietta londinese ricca a strafalcioni col giochino mutuo-affitto-piramiding e ora .....?

Fleursdumal

फूल की बुराई
gli inglesi contribuiscono alla loro own bubble e anche a quella spagnola :D
in gran parte dell'isola i prezzi si stanno un pò raffreddando ma a Londra e dintorni e nel sud la situazione è ancora calda, nella city hanno staccato qualcosa come 26bln £ di bonus ed è una corsa ad accapparrarsi lusso, waiting list per una rolls royce 5 anni :eek: , non si trova ciurma per molti yacht oceanici :sad: :D male che si metta da sotto al ponte dei frati neri si passa a fare il mozzo o a pelare potatoes sulla elizabeth3 :-o

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
in gran parte dell'isola i prezzi si stanno un pò raffreddando ma a Londra e dintorni e nel sud la situazione è ancora calda, nella city hanno staccato qualcosa come 26bln £ di bonus ed è una corsa ad accapparrarsi lusso, waiting list per una rolls royce 5 anni :eek: , non si trova ciurma per molti yacht oceanici :sad: :D male che si metta da sotto al ponte dei frati neri si passa a fare il mozzo o a pelare potatoes sulla elizabeth3 :-o

:eek: :eek:
ottimo allora
preferisco pelare le patate a fare il mozzo,
già la parola mi fa sentire mancante di qualcosa

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:

http://www.goldenhinde.org/index.html

certo che a barchette , sono rimasti un pò indietro !

masgui

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
vedo che nella casella rossa hai punteggio zero , provvedo a riempiere questo triste vuoto :( :D

visto come vi ho puniti, acqueistando al meglio...

rialzista di breve che tiene per ora. nulla sembra poter affondare la petroliera o guardando bene sta affondando e noi non ce ne accorgiamo?

:)

1189095312dax.gif

Users who are viewing this thread

Alto