Bund Tbond and the bernakka's und trikeko's injection VM199

F4f proprio tu .... :rolleyes:
Fernando ha appena scritto che preferirebbe lasciare pulito il suo 3d dalle domande e dai commenti inutili e tu subito gli fai una domanda? :ops:

Bonjour a tout les bondaroles

spread S&PMib/eu50xx tornato abbondantemente sotto i 300 , ok ENi ha problemi in Kazzchistan ma c'è anche da noi qualche bank nella peste :-?

gipa69 ha scritto:
E' l'ultimo commento poi vi lascio fare.....

booo provocatore :D

1189087992chiuli.jpg

che tristezza.....preferivo stare con il mio bollino verde che vedere quegli squallidi commenti sulla mia penosa reputation...mi vendicherò sul mercato

masgui ha scritto:
che tristezza.....preferivo stare con il mio bollino verde che vedere quegli squallidi commenti sulla mia penosa reputation...mi vendicherò sul mercato

vedo che nella casella rossa hai punteggio zero , provvedo a riempiere questo triste vuoto :( :D

QuickS ha scritto:
F4f proprio tu .... :rolleyes:
Fernando ha appena scritto che preferirebbe lasciare pulito il suo 3d dalle domande e dai commenti inutili e tu subito gli fai una domanda? :ops:

:ops: :ops:
eh non m'ero accorto

rettifico subito
grazie per la segnalazione :up:

Usa: tasso insolvenza mutui 2* trim. sale ai massimi storici
WASHINGTON (MF-DJ)--Lo 0,65% del totale dei mutui statunitensi e' entrato nella procedura di insolvenza durante il 2* trimestre, raggiungendo la percentuale piu' elevata di sempre. E' quanto rende noto la Mortgage Bankers Association, aggiungendo che a guidare la classifica e' la California, seguita da Florida, Nevada e Arizona. I mutui cosiddetti 'prime' hanno mantenuto la percentuale di insolvenza allo stesso livello del 1* trimestre, mentre per i mutui subprime ha visto una crescita di 227 punti base. red/est/zav

Users who are viewing this thread

Back
Alto