Bund Tbond and the bernakka's und trikeko's injection VM199 (3 lettori)

quicksilver

Forumer storico
F4f proprio tu .... :rolleyes:
Fernando ha appena scritto che preferirebbe lasciare pulito il suo 3d dalle domande e dai commenti inutili e tu subito gli fai una domanda? :ops:

Fleursdumal

फूल की बुराई
Bonjour a tout les bondaroles

spread S&PMib/eu50xx tornato abbondantemente sotto i 300 , ok ENi ha problemi in Kazzchistan ma c'è anche da noi qualche bank nella peste :-?

Fleursdumal

फूल की बुराई
gipa69 ha scritto:
E' l'ultimo commento poi vi lascio fare.....

booo provocatore :D

1189087992chiuli.jpg

masgui

Forumer storico
che tristezza.....preferivo stare con il mio bollino verde che vedere quegli squallidi commenti sulla mia penosa reputation...mi vendicherò sul mercato

Fleursdumal

फूल की बुराई
masgui ha scritto:
che tristezza.....preferivo stare con il mio bollino verde che vedere quegli squallidi commenti sulla mia penosa reputation...mi vendicherò sul mercato

vedo che nella casella rossa hai punteggio zero , provvedo a riempiere questo triste vuoto :( :D

f4f

翠鸟科
QuickS ha scritto:
F4f proprio tu .... :rolleyes:
Fernando ha appena scritto che preferirebbe lasciare pulito il suo 3d dalle domande e dai commenti inutili e tu subito gli fai una domanda? :ops:

:ops: :ops:
eh non m'ero accorto

rettifico subito
grazie per la segnalazione :up:

quicksilver

Forumer storico
Usa: tasso insolvenza mutui 2* trim. sale ai massimi storici
WASHINGTON (MF-DJ)--Lo 0,65% del totale dei mutui statunitensi e' entrato nella procedura di insolvenza durante il 2* trimestre, raggiungendo la percentuale piu' elevata di sempre. E' quanto rende noto la Mortgage Bankers Association, aggiungendo che a guidare la classifica e' la California, seguita da Florida, Nevada e Arizona. I mutui cosiddetti 'prime' hanno mantenuto la percentuale di insolvenza allo stesso livello del 1* trimestre, mentre per i mutui subprime ha visto una crescita di 227 punti base. red/est/zav

Users who are viewing this thread

Alto