Bund Tbond and the bernakka's und trikeko's injection VM199 (2 lettori)

quicksilver

Forumer storico
lappeppa! non pensavo tanto male, dati sul lavoro brutti brutti brutti... e anche perchè hanno rivisto al ribasso sia giugno che luglio!

Fleursdumal

फूल की बुराई
Good aft'noon a tout les bondaroles

payroll quasi disastrosi *DJ US Aug Nonfarm Payrolls -4K; Consensus +112K
ciònonostante reazione tutto sommato misurata del T-Bronx, in altri tempi avrebbe piazzato uno spike da due figure, si vede che aveva già scontato

f4f

翠鸟科
f4f ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

duck.2b ( b sta per beta-version )

acq put 1450oct den lett 31 33.2 last 32.2 vi 22.92 delta -0.36
da spreddare poi a quota 1420sett (ma dovrei fare simulazioni ... non ho tempo di reimpostare tutto la tesi incombe )

pronti alla spreddata :p
purtoppo ho i dati solo EOD ...

quicksilver

Forumer storico
f4f ha scritto:
non mi ricordo .... da ''Alfieri''??

no, era quel disco con il filippino in parrucca bionda sulla copertina, quello di "facchetti? ci hai sempre e solo facchetti... hai riempito 7 album solo con facchetti"

e la frase era "questo disco è una bomba" " si .... attento non ti esploda nel culo"

f4f

翠鸟科
QuickS ha scritto:
no, era quel disco con il filippino in parrucca bionda sulla copertina, quello di "facchetti? ci hai sempre e solo facchetti... hai riempito 7 album solo con facchetti"

e la frase era "questo disco è una bomba" " si .... attento non ti esploda nel culo"

:up:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gipa69

collegio dei patafisici
Fleursdumal ha scritto:
Good aft'noon a tout les bondaroles

payroll quasi disastrosi *DJ US Aug Nonfarm Payrolls -4K; Consensus +112K
ciònonostante reazione tutto sommato misurata del T-Bronx, in altri tempi avrebbe piazzato uno spike da due figure, si vede che aveva già scontato

Reagirà in ritardo secondo me perchè prima devono scemare le commodities e poi reagisce....

Users who are viewing this thread

Alto