Bund Tbond and the bernakka's und trikeko's injection VM199

f4f ha scritto:
turboeliche
sono bombardieri strategici, portano l'equivalente russo dei Cruise, credo

quindi, una pura provocazione, giusto per far vedere le foto

be certo oggi è la prima conferma da parte dell'economia reale. Il Bund sembra partito definitavemnte. ora anche le supposte e le inziezioni non credo facciano più effetto, quando sono i fondamentali ad essere messi in discussione. Quindi solo un taglio dei tassi potrebbe mettere in discussione qualche cosa. reale x reale

masgui ha scritto:
reale x reale

che operazione monarchica, da te non me l'aspettavo :rolleyes:

cmq
reale X reale = reale al quadrato :P

fuori di scherzo
hai ragione ma a questo punto anche toccare i tassi non sarà facile, e forse nemmeno bastante ( se si parla di ritocchi fino al 0.25, sopra ovviamwente .... )
occorre ripristinare la fiducia, prima :-o

f4f ha scritto:
sempre della serie ''pura provocazione'', chiudere la settimana con un -2% mi pare piuttosto impressionante
adesso non si può più parlare di temporale estivo
la cosa scappa di mano
i dati girano al negativo anche (soprattutto??) sulla economia reale

la struttura non lascia adito a dubbi

te pareva se non usciva fuori l'agenzia a fare baubau con la base che progetta attentati di massa :rolleyes: chi va long di posizione compie proprio un atto di fede :grinangel: :jack: :angel:

Tutto sta andando come previsto.... devo dire che la cosa mi preoccupa alquanto! :ops:

Trasmissione dei timori finanziari all'economia (anche se il dato payroll era scontato dopo la pioggia di layoff..), mancata reazione delle banche centrali, forza dei bond e delle commodities., nuova debolezza dell'azionario.
L'unica nota stonata è la debolezza del dollaro contro euro ma forse lì le aspettative non sono ancora come vuole almeno parte dei mercati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto