Bund Tbond and the bernakka's und trikeko's injection VM199

gipa69 ha scritto:
ok viste le considerazioni di cui sopra tenderei ad aprire posizione ribassista ma che tenga presente che lo spoore potrebbe prima andare sui 1500/1510.

delta basso, a crescere
pare una acq put con strike -2/3% durata 40gg (oct)
vado a cercare :cool:

f4f ha scritto:
delta basso, a crescere
pare una acq put con strike -2/3% durata 40gg (oct)
vado a cercare :cool:

mi devo attrezzare meglio sullo spoore
analisi tescica, almeno supporti/resistenze e volumi opzioni per strike
ma iniziare si deve
quindi
duck.2b ( b sta per beta-version :cool: )

acq put 1450oct den lett 31 33.2 last 32.2 vi 22.92 delta -0.36
da spreddare poi a quota 1420sett (ma dovrei fare simulazioni ... non ho tempo di reimpostare tutto :ops: :ops: :ops: la tesi incombe :rolleyes: )

grazie Gipa :)

purtroppo anche questi hanno i dati dal genn2005
per me, il problema è nel 2000 2001 2002 .... non c'è protezione effettiva perchè il costo della put supera (statisticamente) il beneficio della protezione

ma appunto cerco la verifica indipendente delle mie conclusioni

gipa69 ha scritto:
Sui futuri americani quasi tutti i giorni intorno alle 9 di mattina ora italiana c'è una notevole spinta rialzista.....

Comincio a pensare che le istituzioni finanziarie a seconda del paese di provenienza giochino sullo scacchiere finanziario internazionale partite diverse ed il confronto si sta acuendo.....

si l'avevo notato ma dato il fuso orario ovviamente escludo che siano gli americani, che infatti come saprete arrivano ai loro desk di trading dalle 13:00 ora italiana (ne parlò anche zibordi tempo fa)
quindi penso proprio che siano europei, spesso infatti al mattino vedo una strana euforia tipicamente da mani piccole sul volatile mini-russell e sul mini-nasd, euforia senza senso che spesso viene smorzata da qualche grosso muro nel book in prossimita della prima resistenza e poi addirittura a volte ritorna al punto di partenza dopo le 13:00 quando come detto arrivano gli americani.

Users who are viewing this thread

Back
Alto