f4f 翠鸟科 24 Ottobre 2007 #912 Fleursdumal ha scritto: tra parentesi il SOX sta buscando un altro -3,5 % Clicca per allargare...
f4f 翠鸟科 24 Ottobre 2007 #913 Fleursdumal ha scritto: avucat le sue radici liguri lombarde fanno di lei un transgeder regionale muy perigroso Clicca per allargare... compenso le incertezze geografiche con granitiche certezze in TUTTI gli altri campi
Fleursdumal ha scritto: avucat le sue radici liguri lombarde fanno di lei un transgeder regionale muy perigroso Clicca per allargare... compenso le incertezze geografiche con granitiche certezze in TUTTI gli altri campi
Fleursdumal फूल की बुराई 24 Ottobre 2007 #914 altra bella notissiola DJ US Sep Existing Home Sales -8.0% To 5.04M Rate
f4f 翠鸟科 24 Ottobre 2007 #915 oh lo spmib//merd sale per il fly to quality? nel caso, citazione da J. Sparrow: ci sono miserie che si commentano da sole
oh lo spmib//merd sale per il fly to quality? nel caso, citazione da J. Sparrow: ci sono miserie che si commentano da sole
quicksilver Forumer storico 24 Ottobre 2007 #916 Fleursdumal ha scritto: tra parentesi il SOX sta buscando un altro -3,5 % Clicca per allargare... e STM fa + 5,25% non mi cambia nulla ma da vecchio ex-gambler di stm mi fa sorridere
Fleursdumal ha scritto: tra parentesi il SOX sta buscando un altro -3,5 % Clicca per allargare... e STM fa + 5,25% non mi cambia nulla ma da vecchio ex-gambler di stm mi fa sorridere
f4f 翠鸟科 24 Ottobre 2007 #917 f4f ha scritto: oh lo spmib//merd sale per il fly to quality? nel caso, citazione da J. Sparrow: ci sono miserie che si commentano da sole Clicca per allargare... Barbossa: Il mondo era un tempo un posto più grande. Jack: Il mondo è sempre uguale, è il resto che è più piccolo
f4f ha scritto: oh lo spmib//merd sale per il fly to quality? nel caso, citazione da J. Sparrow: ci sono miserie che si commentano da sole Clicca per allargare... Barbossa: Il mondo era un tempo un posto più grande. Jack: Il mondo è sempre uguale, è il resto che è più piccolo
f4f 翠鸟科 24 Ottobre 2007 #918 QuickS ha scritto: e STM fa + 5,25% non mi cambia nulla ma da vecchio ex-gambler di stm mi fa sorridere Clicca per allargare... weeeelll qui la trama sta diventando adatta a quel titolo del film ..... Blade runner
QuickS ha scritto: e STM fa + 5,25% non mi cambia nulla ma da vecchio ex-gambler di stm mi fa sorridere Clicca per allargare... weeeelll qui la trama sta diventando adatta a quel titolo del film ..... Blade runner
Fleursdumal फूल की बुराई 24 Ottobre 2007 #919 exit long entry short , sox -5% , famo un tentativo , può essere la giornata della solita contro inverted candle
exit long entry short , sox -5% , famo un tentativo , può essere la giornata della solita contro inverted candle
Fleursdumal फूल की बुराई 24 Ottobre 2007 #920 ok trail messo a 1507 , se rompe anche i 1500 siamo a cavallo