Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Junker chi è costui più interessante ciò che dice il trib di CA
l Tribunale assolve un giovane. Nel suo terrazzo trovate 2 piantine di marijuana
Le motivazioni non ancora note. Forse i giudici si sono richiamati a una sentenza della Cassazione
Cagliari, coltivare droga in casa non è reato
"se si dimostra che l'uso è personale"
Junker chi è costui più interessante ciò che dice il trib di CA
l Tribunale assolve un giovane. Nel suo terrazzo trovate 2 piantine di marijuana
Le motivazioni non ancora note. Forse i giudici si sono richiamati a una sentenza della Cassazione
Cagliari, coltivare droga in casa non è reato
"se si dimostra che l'uso è personale"
E così . .( guardando gli storici a lungo ) . . mio cognato che non capisce nulla
.
MA PROPRIO NULLA di finanza . . si ritrova ora , dato che ha acquistato lingotti di Oro fisico
. . circa 5-6 anni fa . . .
ad avere ora un gradagno enorme . . se monetizzasse il tutto . . .
.
e , in pratica , non si rende neanche conto da dove gli venga questo guadagno . .
.
( e noi ci impazziamo a tradare i futures giorno-giorno . !! )
E così . .( guardando gli storici a lungo ) . . mio cognato che non capisce nulla
.
MA PROPRIO NULLA di finanza . . si ritrova ora , dato che ha acquistato lingotti di Oro fisico
.
e , in pratica , non si rende neanche conto da dove gli venga questo guadagno . .
.
( e noi ci impazziamo a tradare i futures giorno-giorno . !! )
.