Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

dan24 ha scritto:
si spettacolare ma rendiamoci conto come con pochi soldi gli hedge possano muovere l'economie mondiali...
spettacolare un par de palle, scusate il francesismo :rolleyes:
ci vorrebbe una rivoluzione, se solo il popolo non fosse impegnato a seguire faccende più serie, come l'Inter... :sad:

f4f ha scritto:
goood morning bbbanda

niente Mas, era una risposta a Quicks
mercati drogati
per avere risposta premi scoppiettante

my opinion
hanno comprato call OTM a inizio mese borsistico
hanno spinto il merkato drogandolo
tieni poi conto dei volumi
adesso vediamo come andrà .....
hai sempre una view short ? :eek:
sai che ti tengo d'occhio eh, allora si sale ancora :P :D

AnkleJoint ha scritto:
hai sempre una view short ? :eek:
sai che ti tengo d'occhio eh, allora si sale ancora :P :D

:up: :up:

a fine febbraio avevi detto che i minimi si erano visti
qualche gg fa eri per il long a oltranza
due su due ;)
adesso sei long-forever ... tre su tre?

actually
sono io che penso sia tu il mio segnale short
infatti nel mio post sopra non ero ancora convinto :P, ma adesso :cool:
ergo decidiamoci:
se parliamo in quasi contemporanea, confondiamo tutti :D

cmq
sotto risposta-premi il mercato si muove sempre secondo logihe di chiusura-opzioni
c'era Lothar che ci faceva su anche dei bei soldini su questo ...

f4f ha scritto:
a fine febbraio avevi detto che i minimi si erano visti
qualche gg fa eri per il long a oltranza

adesso sei long-forever

actually
sono io che penso sia tu il mio segnale short
infatti nel mio post sopra non ero ancora convinto , ma adesso
ergo decidiamoci:
se parliamo in quasi contemporanea, confondiamo tutti
:up:
ma il mercato è proprio questo, la molteplicità delle opinioni, milioni di partecipanti che si esprimono, e la sintesi dei loro comportamenti è il prezzo.

Non sono long-forever, ma solo fino a quest'estate, diciamo agosto, per le elezioni.
E comunque scrivo con molto sarcasmo e pessimismo perchè questa salita non mi piace per nulla, tutto quello che è successo con la FED, Bear Sterns, i subprime taroccati, TAF, creazione di moneta a go-go, ecc ecc, sono venute fuori tante di quelle schifezze del mondo della finanza che sono proprio nauseato e vorrei che l'S&P andasse a zero. :rolleyes:

AnkleJoint ha scritto:
ma il mercato è proprio questo, la molteplicità delle opinioni, milioni di partecipanti che si esprimono, e la sintesi dei loro comportamenti è il prezzo.

Non sono long-forever, ma solo fino a quest'estate, diciamo agosto, per le elezioni.
E comunque scrivo con molto sarcasmo e pessimismo perchè questa salita non mi piace per nulla, tutto quello che è successo con la FED, Bear Sterns, i subprime taroccati, TAF, creazione di moneta a go-go, ecc ecc, sono venute fuori tante di quelle schifezze del mondo della finanza che sono proprio nauseato e vorrei che l'S&P andasse a zero. :rolleyes:

allora, più utile è dire perchè si faccia una previsione
diciamo così
di breve/medio
il MACD ha dato segnale negato, ma c'è la risposta premi
c'è analogia con la chiusura premi del maggio2007, quella candelina verde ...
ha fatto una bela risalita da marzo a oggi
di medio/lungo
la mm200 è ancora negativa
indicatori macro negativi , 'meno negativi delle previsioni' ma negativi
inflazione in crescita = tassi che devono crescere

poi ovviamnete ha ragione il mercato
ma adesso prendere posizione per me ha RR troppo basso

AnkleJoint ha scritto:

:up: guarda questi momenti sono cruciali per i long/short, sono anche io più propenso al long ma dopo aver sfruttato per ben due volte i minimi posso anche vedere se il cambiamento di sentiment si manifesta completamente.

Buon di, se teniamo presente che il terremoto in Cina dicono abbia provocato danni più o meno seri alle dighe che immagino prroducono anche energia elettrica......qs notizia

(ANSA) - ROMA, 16 MAG - Tornano a correre le quotazioni del petrolio, balzate fino a breve distanza dai 126 dollari su voci di mercato secondo cui la Cina si preparerebbe ad aumentare le importazioni per alimentare le sue centrali elettriche. I futures sul greggio con consegna a giugno sono in rialzo di 1,40 dollari a 125,52 dopo aver toccato 125,70 dollari al barile. (ANSA).

....... sicuramente lo riporterà molto ma molto in alto ... altro che speculazione..... ricordatevi la data 12 novembre.... ci sarà il primo rapporto ufficiale da parte se non ricordo male dell'agenzia AIE che pubblicherà il primo studio ufficiale su quanto petrolio c'è ancora disponibile nel mondo, visto che finora i principali paesi produttori hanno sempre negato ogni dato..... chissà che non si faccia un po di chiarezza in giro, che poi si possa manovrare anche questo dato sarebbe la fine del nostro "vecchio" mondo ... ma in fondo se succedesse questo ce lo meriteremmo tutti ...... poveri i nostri figli ... :help: :down: :(

PILU ha scritto:
Buon di, se teniamo presente che il terremoto in Cina dicono abbia provocato danni più o meno seri alle dighe che immagino prroducono anche energia elettrica......qs notizia

(ANSA) - ROMA, 16 MAG - Tornano a correre le quotazioni del petrolio, balzate fino a breve distanza dai 126 dollari su voci di mercato secondo cui la Cina si preparerebbe ad aumentare le importazioni per alimentare le sue centrali elettriche. I futures sul greggio con consegna a giugno sono in rialzo di 1,40 dollari a 125,52 dopo aver toccato 125,70 dollari al barile. (ANSA).

....... sicuramente lo riporterà molto ma molto in alto ... altro che speculazione..... ricordatevi la data 12 novembre.... ci sarà il primo rapporto ufficiale da parte se non ricordo male dell'agenzia AIE che pubblicherà il primo studio ufficiale su quanto petrolio c'è ancora disponibile nel mondo, visto che finora i principali paesi produttori hanno sempre negato ogni dato..... chissà che non si faccia un po di chiarezza in giro, che poi si possa manovrare anche questo dato sarebbe la fine del nostro "vecchio" mondo ... ma in fondo se succedesse questo ce lo meriteremmo tutti ...... poveri i nostri figli ... :help: :down: :(

era inevitabile che ci avrebbero speculato su.... lo dicevo che avrebbe influenzato il mercato...

Users who are viewing this thread

Back
Alto