Fleursdumal फूल की बुराई 15 Maggio 2008 #82 e frustino se ritornano a 123,75 si può parlare di megafinta ribasso incroyable però come lo stanno sostenendo
e frustino se ritornano a 123,75 si può parlare di megafinta ribasso incroyable però come lo stanno sostenendo
masgui Forumer storico 15 Maggio 2008 #84 Fleursdumal ha scritto: mi hanno ascoltato Clicca per allargare... o maronnina. per fortuna abbassato lo stop di un dollaro prima di spegnere il pc... che sbandata...
Fleursdumal ha scritto: mi hanno ascoltato Clicca per allargare... o maronnina. per fortuna abbassato lo stop di un dollaro prima di spegnere il pc... che sbandata...
AnkleJoint Forumer attivo 15 Maggio 2008 #85 fare soldi con i criminali della FED in azione, è facile come picchiare uno che ca*ga Cosa aveva detto Abby Cohen ? S&P a 1500 a fine anno ? Io dico a fine giugno
fare soldi con i criminali della FED in azione, è facile come picchiare uno che ca*ga Cosa aveva detto Abby Cohen ? S&P a 1500 a fine anno ? Io dico a fine giugno
giomf Forumer storico 15 Maggio 2008 #87 . Dicono che il CRUDE torni presto ..a... 111 ... ciaoooooooooooo .
quicksilver Forumer storico 15 Maggio 2008 #88 ma secondo voi, perchè iwbank ci tiene tanto a far fare il prestito titoli anche con le obbligazioni?
ma secondo voi, perchè iwbank ci tiene tanto a far fare il prestito titoli anche con le obbligazioni?
f4f 翠鸟科 15 Maggio 2008 #89 QuickS ha scritto: dddrogati.... Clicca per allargare... chiusura premi scoppiettante