Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

gipa69 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

1210946303mensile.png

a livelli di punti indice veru..come velocità e forza del movimento in paragone questa è una discesa controllata...

ocio alle chiappe

:ciao: stacco....oggi preso poco...poca voglia...e quando l'eura sale divento come un ebete davanti il pc...ma il fib sotto i 750 e rinkulo a 720 era da shortare a mani basse :sad: peccato

Buon week

buon week anche a te.....

A maggio il dato preliminare sulla fiducia dei consumatori negli Stati Uniti e’ sceso a 52.9 punti dai 62.6 della lettura finale di aprile. Si tratta del livello piu' basso da oltre un quarto di secolo, cioe' dal 1980.
Lo ha comunicato l'Universita' del Michigan.

Il dato e' inferiore alle stime di mercato. Gli analisti di Wall Street si aspettavano un valore di 62 punti.

qs università verrà prima o poi chiusa...... covo di comunisti arabi..... :lol: :lol:

se continua così oggi si arriva a 130 $ per un barilozzo.... chissa come è contenta la bce .....

AnkleJoint ha scritto:
mi avete fatto ridere ad alta voce :D drogati :D

occhio al Michigan, inferiore alle attese, qui ci scappa un taglio dei tassi FED a sopresa :P

di Sabato sera dopo l'happy hour con il trikeko in perizoma...e l'eura si impenna..vado se no dò una craniata nei 7 video che ho qui davanti..e tutti e 7 che mi dicono sei un pirla a tenere sta mer-da di valuta short :(

MA VAFFANKULO VAAAA A TUTTI GLI USA + EUROPA + IO CHE SONO UN'ANDICAPPATO MENTALE :sad: :ciao:

dan24 ha scritto:
di Sabato sera dopo l'happy hour con il trikeko in perizoma...e l'eura si impenna..vado se no dò una craniata nei 7 video che ho qui davanti..e tutti e 7 che mi dicono sei un pirla a tenere sta mer-da di valuta short :(

MA VAFFANKULO VAAAA A TUTTI GLI USA + EUROPA + IO CHE SONO UN'ANDICAPPATO MENTALE :sad: :ciao:

oh ma ti è arrivato il supermegavideoultraplus??
annettere foto, pliz :D

Good aft'noon a tout les bondaroles

Bronx ballerina, up 118 down 115 up 118 down 115 , tra un pò si shorta :D :rolleyes: :specchio: :look: :sorpresa:

dan24 ha scritto:
azzz...lo si butterebbe in kulo a quei 4 beduini del greggio :D :D

e gli se frega anche qualche moglie :D
i miei mi hanno detto che ieri è arrivato a Bari il sultano dell'Oman, in sordina.... :D un intero molo del porto occupato da un vascello di 150m e la barca piccola da 145 :lol:
4000 persone al seguito :eek: , quasi tutti gli alberghi di lusso della provincia prenotati e le 6 mogli in carrozza :cool:
tutta manna per i topini di barivekkia :-o :D ho già detto al topino di fiducia del vicolo che voglio il ciesso d'oro del sultano :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto