Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

Fleursdumal ha scritto:
e gli se frega anche qualche moglie :D
i miei mi hanno detto che ieri è arrivato a Bari il sultano dell'Oman, in sordina.... :D un intero molo del porto occupato da un vascello di 150m e la barca piccola da 145 :lol:
4000 persone al seguito :eek: , quasi tutti gli alberghi di lusso della provincia prenotati e le 6 mogli in carrozza :cool:
tutta manna per i topini di barivekkia :-o :D ho già detto al topino di fiducia del vicolo che voglio il ciesso d'oro del sultano :p

:D :D :D :D :D :D

f4f ha scritto:
la foto :p :p
o ti si viene a trovare a casa tua??

la foto la vuoi mentre li tiro nel laghetto di fronte oppure mentre li distruggo a testate? :cool:

SPERIAMO MOIANO DI LEBBRA ALL'UCCELLO :-o

MA SI FOTTANO LORO L'EURA E IL MERDOLLARO...

per la foto ....appena mi arriva pure la staffa per appendere i 4 monitor la faccio..così rimane traccia di come perdevo soldi quando ero giovine :sad: adesso ho 7 monitor sulla scrivania e mi tocca fare il girotondo per guardarli tutti...

PS: CON L'EURO NON SO COME NON MI SIA ANCORA VENUTO UN ESAURIMENTO DI NERVI....NON AVETE IDEA DI COSA VOGLIA DIRE TUTTI I CA-ZZI DI GIORNI VEDERE +6K POI IL GIORNO DOPO -7K..POI IL GIORNO DOPO ANCORA -3K POI +5...TI BUTTA FUORI DI TESTA VERAMENTE....OLTRE AL FATTO CHE QUAZZO MANKO L'AVESSI A 1,37...1,48 MA VADANO IN KULO VADANO LORO ER BUDELLO DI SU MA CANE

PER CHI USA LA QUICKTRADE DI IWBANK, ATTENZIONE

Da domani come saprete si potra scaricare la nuova piattaforma, non è un semplice aggiornamento perchè è proprio una versione nuova una 2.0
Verrà aggiornata automaticamente al primo accesso

Siccome la caratteristica sarà quella di funzionare (finalmente!) con la Java 1.6 che essendo l'ultima versione oltre ad essere migliore è anche molto piu affidabile dal lato sicurezza informatica rispetto alla Java 1,5 che siamo stati costretti ad avere fino ad ora installata

CONSIGLIO quindi prima di scaricare la nuova Quicktrade di ripulire la cash della java e poi di disinstallarla proprio (fatelo senza programmi o finestre aperti)
Poi gia che ci siete svuotate le cartelle temp del sistema operativo e la cartella file temp di internet explorer (che non fa mai male) e se siete in grado (ma solo se sapete farlo) fate anche controllare il registro di sistema ad un programma di regclean

Infine andate sul sito www.java.com e lasciate che reinstalli la Java nuova e quindi andate sul sito www.iwbank.it e scaricate la quicktrade

Questo è il modo migliore di fare le cose

Se poi non lo fate già abitualmente fate anche la deframmentazione dell'hard disk (scollegati da internet e con l'antivirus spento)

QuickS ha scritto:

Da domani come saprete si potra scaricare la nuova piattaforma, non è un semplice aggiornamento perchè è proprio una versione nuova una 2.0

Siccome la caratteristica sarà quella di funzionare (finalmente!) con la Java 1.6 che essendo l'ultima versione oltre ad essere migliore è anche molto piu affidabile dal lato sicurezza informatica rispetto alla Java 1,5 che siamo stati costretti ad avere fino ad ora installata

CONSIGLIO quindi prima di scaricare la nuova Quicktrade di ripulire la cash della java e poi di disinstallarla proprio (fatelo senza programmi o finestre aperti)
Poi gia che ci siete svuotate le cartelle temp del sistema operativo e la cartella file temp di internet explorer (che non fa mai male) e se siete in grado (ma solo se sapete farlo) fate anche controllare il registro di sistema ad un programma di regclean

Infine andate sul sito www.java.com e lasciate che reinstalli la Java nuova e quindi andate sul sito www.iwbank.it e scaricate la quicktrade

Se poi non lo fate già abitualmente fate anche la deframmentazione dell'hard disk (scollegati da internet e con l'antivirus spento)

GRAZIE DELLA INFO.....cmq ho deciso di tornare al BORSINO..a passare gli ordini almeno faccio due chiacchere con Er Piotta- Er Banana ecc ecc :ciao:

QuickS ha scritto:

thanks

QuickS ha scritto:
dal blog di intermarketandmore
il PE non è una variabile da controllare spesso ma c'è qualche cambiamento in atto recentemente

http://investireoggi.net/blogs/61/files/2008/05/spxps.gif

Perosnalmente il P/E è un ottimo indicatore per gli scenari di lungo intesi per gli scenari oltre l'anno ma direi che impostare strategie di breve/medio sull'andamento del p/e o considerazioni di breve medio sullo stesso non ha nessun significato.

Mentre è evidente che dal 2000 ad oggi c'è stata una contrazione del trend del p/e è evidente che la strada di lungo del p/e per normalizzarsi ed arrivare a valutazioni davvero accettabili è quella verso sud.
Ora la contrazione avvenuta dal 2003 al 2008 è avvenuta principalmente grazie all'espansione degli E più veloce della crescita del P ma questa espansione degli E è avvenuta spesso molto concentrata sui financials che con la crisi del 2007 si sono contratti causando la crescita attuale del rapporto.

Se si considera che un p/e accettabile dei mercati si ha quando i p/e raggiungono in una fase di mercati deboli e recessione economica valori sotto le 2 cifre è evidente che i mercati azionari risultano ancora ampiamente sopravvalutati per considerazioni di lungo periodo.

per quanto riguarda l'azionario mantenendo la mia view rialzista di medio devo dire che sul breve un nuovo consolidamento sarebbe possibile magari subito dopo uno spike del mercato che superi di qualche cosa la mm200 giorni che passa poco sopra.
Sia il CPCE sia il vix sembrano impostati per una correzione dei mercati e un certo consolidamento sui trend degli spread obbligazionari potrebbe avvenire.

1211132162cpce16052008.png

1211132184cww20080517t3.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto