Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

giomf ha scritto:
.

Perchè continuano a comprare il CRUDE ...persino sopra ..i... 130 ... ????

...... :-? ......... :-? .............

.

perchè quelli bravi si che sanno seguire il detto "the trend is your friend"
(alcuni poi il trend .... sono loro a farlo)

Re: Saluti

feliceanima ha scritto:
Saluti a tutti i GaY Banditi .

X Dan e GipaZ tutto bene vedo :D .

Danni non ne ho fatto meno male :cool:

deve essere afrodisiaco perchè mia figlia ne va pazza!!!!! :love:
Devo farti i complimenti, davvero ottimo :up:

gipa69 ha scritto:
per quanto riguarda l'azionario mantenendo la mia view rialzista di medio devo dire che sul breve un nuovo consolidamento sarebbe possibile magari subito dopo uno spike del mercato che superi di qualche cosa la mm200 giorni che passa poco sopra.
Sia il CPCE sia il vix sembrano impostati per una correzione dei mercati e un certo consolidamento sui trend degli spread obbligazionari potrebbe avvenire.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211132162cpce16052008.png

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211132184cww20080517t3.png

beh ve lo dico:
sono guriz del mese!! :D

QuickS ha scritto:
x Masgui o f4f
ma esiste anche un grafico della vola del nostro indice? grazie

no , errrr... almost

c'è in Bloomberg
Borsaitaliana pubblica mensilmente su IdeMagazine un grafo con vola storica e vola impl ATM

altro nunzò
( e mi piacerebbe se qualche bbbandito avesse trovato un sito con vola impl SPMIB ...)

e metto in machina un vend put 1390 +15
che stà lì ad attendere
a heggiare il acq put 1420+29

http://www.optionistics.com/f/option_chains

oggi aka iersera

1420+ 42.5
1390+27 ergo il +15 è andato :sad:

minkia non ho gestito manco il papertrade .... :(

avrei dovuto almeno dire:
15 minimo, operazione al close se bucato il 15

comprato il cavallo? la bici l'avete gonfiata? un monopattino? a piedi?
quando spenderete più per andare a lavoro la mattina di benzina di quello che guadagnate in un giorno di lavoro...solo a quel punto possiamo dichiarare GAME OVER :up:

greggio in euro? 85,20 OLE' in merdollari new record 135 :up:

Austerity : chiudere caldaia- riporre auto in garage e smettere di pagare assicurazione e bollo- per chi ha un pò di terra coltivare il necessario- soldi in banca il meno possibile..meglio ritirare il tutto e spostare i capitali (fate vobis la locazione geografica anche vicino casa meglio che in itaGlia) ...- la sera candele e ciulare di più - un bel porto d'armi non farebbe male averlo con annesso AK47

cmq tutto OK per il resto :-?

dan24 ha scritto:
comprato il cavallo? la bici l'avete gonfiata? un monopattino? a piedi?
quando spenderete più per andare a lavoro la mattina di benzina di quello che guadagnate in un giorno di lavoro...solo a quel punto possiamo dichiarare GAME OVER :up:

greggio in euro? 85,20 OLE' in merdollari new record 135 :up:

Austerity : chiudere caldaia- riporre auto in garage e smettere di pagare assicurazione e bollo- per chi ha un pò di terra coltivare il necessario- soldi in banca il meno possibile..meglio ritirare il tutto e spostare i capitali (fate vobis la locazione geografica anche vicino casa meglio che in itaGlia) ...- la sera candele e ciulare di più - un bel porto d'armi non farebbe male averlo con annesso AK47

cmq tutto OK per il resto :-?

oggi in giappone l'esperimento fusione fredda ..... avete notizie se l'hanno fatto ? e comunque viviamo in un mondo irreale .... tokio + 0,37 % ..... vorrei monetizzare tutti i miei beni e andarmene veramente su qualche isola .... e fan.culo al mondo :(

PILU ha scritto:
oggi in giappone l'esperimento fusione fredda ..... avete notizie se l'hanno fatto ? e comunque viviamo in un mondo irreale .... tokio + 0,37 % ..... vorrei monetizzare tutti i miei beni e andarmene veramente su qualche isola .... e fan.culo al mondo :(

non era il 23 maggio?

Si il Nikkey dal profondo rosso si è ribaltato in su...

volevo farvi notare solo cosa vuol dire una Banca Centrale seria: BOJ

euro/usd a 1,60 Usd/Yen a 95

euro/usd a 1,58 adesso Usd/yen a 103

e non venite a dire che la Boj per l'ennesima volta non sia intervenuta sul forex direttamente e da sola a svalutare lo Yen contro Usd e contro Euro AGAIN :up:

grande BOJ senza manco toccare i tassi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto