Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

f4f ha scritto:
ma cercavi vola storica o impl??
è abbastanza IdeMagazine?

per il progetto-regolo devo fare un GARCH(1,1) su Spmib
mi aiuteresti? risparmierei tempo .... un sacco di tempo....

QuickS

w3.uniroma1.it/passalac/buffer/GARCH.xls

IO VERAMENTE NON HO PIU' PAROLE

Euro in calo su dollaro dopo dati Francia, attesa Pmi zona euro

Reuters - 23/05/2008 09:23:43

LONDRA, 23 maggio (Reuters) - Nelle prime contrattazioni sulla piazza europea la moneta unica si muove al di sotto dei livelli della vigilia, dopo i contrastanti dati francesi.

La spesa dei consumatori è scesa a sorpresa dello 0,8% su mese in aprile, deludendo le previsioni di un rialzo dello 0,7%.

Sempre in Francia la stima preliminare flash del Pmi indica ancora espansione a maggio, sia per il settore manifattura sia dei servizi, sebbene quest'ultimo abbia rallentato il passo più
delle attese, toccando il minimo da giugno 2003.

Particolarmente generosa oggi l'agenda macroeconomica. Alle 10 il focus degli investitori si concentrerà sulla stima 'flash' dell'indagine sui direttori acquisti del terziario della zona euro (Pmi manifattura, servizi e composito). Una lettura debole potrebbe mettere a tacere le voci di un possibile innalzamento dei tassi da parte della Bce.
Dopo aver bucato il livello tecnico di 1,5740 dollari, intorno alle 9,15 l'euro viene scambiato in area 1,5704 dollari da 1,5725 di ieri. La moneta unica perde terreno anche sulla valuta giappanese, scendendo a 163,53/57 dal 163,74 della vigilia.

Zona euro, stima flash Pmi maggio manifattura min da agosto 2005

TUTTI I DATI SOTTO ATTESE TUTTI...E L'EURO SALEEEEEEEEEE...SALEEEEEEEEEEE

FACCIO FESTA OGGI E' MEGLIO...

CIAO A TUTTI

f4f ha scritto:
ma cercavi vola storica o impl??
è abbastanza IdeMagazine?

per il progetto-regolo devo fare un GARCH(1,1) su Spmib
mi aiuteresti? risparmierei tempo .... un sacco di tempo....

no grazie, basta il pdf di borsaitalia :)

(tra storica e implicita veramente non sono sicuro di sapere bene bene le differenze.... :rolleyes: il giorno che l'hanno spiegato a scuola ero malato....)

QuickS ha scritto:
no grazie, basta il pdf di borsaitalia :)

(tra storica e implicita veramente non sono sicuro di sapere bene bene le differenze.... :rolleyes: il giorno che l'hanno spiegato a scuola ero malato....)

:D :D :D :D :D
la vla storica cmq la puoi calcolare da te su xcel

GARCH è una ricetta zeneixe , nu fà ninnte se ti u nu se de Xena :D
serve solo alle opzioni
con GSRCH ne fai un proxi se non hai i dati
mi serve per regolopz

msldnl ha scritto:
Non è una reazione chimica ma fisica è proprio su questo punto che verte tutta la faccenda :up:

lo so che è una reazione fisica... :rolleyes:

ma per capire i discorsi di ossidazione e gli elementi chimici usati si parla di chimica

Users who are viewing this thread

Back
Alto