f4f 翠鸟科 15 Maggio 2008 #61 masgui ha scritto: come quando si gioca a carte a Natale.... non oso pensare a quelleo che può succedere quando usciranno , se usciranno dal trading range. Clicca per allargare... sarà un massacro
masgui ha scritto: come quando si gioca a carte a Natale.... non oso pensare a quelleo che può succedere quando usciranno , se usciranno dal trading range. Clicca per allargare... sarà un massacro
f4f 翠鸟科 15 Maggio 2008 #62 dan24 ha scritto: naaaa di venerdì prima del weekend? naaaaaaaaaa Clicca per allargare... risposta premi mosasaur's day
dan24 ha scritto: naaaa di venerdì prima del weekend? naaaaaaaaaa Clicca per allargare... risposta premi mosasaur's day
f4f 翠鸟科 15 Maggio 2008 #63 masgui ha scritto: il dax è completamente erratico. nemmeno le scimmie.. Clicca per allargare... hu?
Fleursdumal फूल की बुराई 15 Maggio 2008 #64 prima mossa del crudo -3$ del max, se fanno sul serio a chiusura esce tipico candelone rosso d'uscita in massa , uno short se può provà
prima mossa del crudo -3$ del max, se fanno sul serio a chiusura esce tipico candelone rosso d'uscita in massa , uno short se può provà
dan24 Forumer storico 15 Maggio 2008 #65 Fleursdumal ha scritto: prima mossa del crudo -3$ del max, se fanno sul serio a chiusura esce tipico candelone rosso d'uscita in massa , uno short se può provà Clicca per allargare... LO SO LO SO...SARO' USCITO ANCHE TROPPO PRESTO MA HO BISOGNO DI MORALE
Fleursdumal ha scritto: prima mossa del crudo -3$ del max, se fanno sul serio a chiusura esce tipico candelone rosso d'uscita in massa , uno short se può provà Clicca per allargare... LO SO LO SO...SARO' USCITO ANCHE TROPPO PRESTO MA HO BISOGNO DI MORALE
masgui Forumer storico 15 Maggio 2008 #66 Fleursdumal ha scritto: prima mossa del crudo -3$ del max, se fanno sul serio a chiusura esce tipico candelone rosso d'uscita in massa , uno short se può provà Clicca per allargare... PRESO A 124.27 STOP A 124.20
Fleursdumal ha scritto: prima mossa del crudo -3$ del max, se fanno sul serio a chiusura esce tipico candelone rosso d'uscita in massa , uno short se può provà Clicca per allargare... PRESO A 124.27 STOP A 124.20
masgui Forumer storico 15 Maggio 2008 #67 masgui ha scritto: PRESO A 124.27 STOP A 124.20 Clicca per allargare... minchia sarebbe già da chiudere....
masgui ha scritto: PRESO A 124.27 STOP A 124.20 Clicca per allargare... minchia sarebbe già da chiudere....
dan24 Forumer storico 15 Maggio 2008 #68 goduria doppia si è portato dietro l'eura la porcella cruda quasi quasi vado a FARMI UN CANNONE DOPPIO NELLA VASCA IDROMASSAGGIO CON TANTO DI BADANTE CUBANA DI 21,35 ANNI
goduria doppia si è portato dietro l'eura la porcella cruda quasi quasi vado a FARMI UN CANNONE DOPPIO NELLA VASCA IDROMASSAGGIO CON TANTO DI BADANTE CUBANA DI 21,35 ANNI
Fleursdumal फूल की बुराई 15 Maggio 2008 #69 siamo entrati in trenino da vere rekkie io tengo visto che sono in coda però messo trailbarbone a 112,5 120 su prec max rel mi sembra il min
siamo entrati in trenino da vere rekkie io tengo visto che sono in coda però messo trailbarbone a 112,5 120 su prec max rel mi sembra il min
dan24 Forumer storico 15 Maggio 2008 #70 Fleursdumal ha scritto: siamo entrati in trenino da vere rekkie io tengo visto che sono in coda però messo trailbarbone a 112,5 120 su prec max rel mi sembra il min Clicca per allargare... A DIRE IL VERO C'ERO DENTRO CON DUE..di nuovo...ma 1 l'ho abortito quasi subito al primo scrollo... VA BEEEEEEEEEE VADO A FARMI UN DOUBLE SKANKA CON ANNESSA CUBANA
Fleursdumal ha scritto: siamo entrati in trenino da vere rekkie io tengo visto che sono in coda però messo trailbarbone a 112,5 120 su prec max rel mi sembra il min Clicca per allargare... A DIRE IL VERO C'ERO DENTRO CON DUE..di nuovo...ma 1 l'ho abortito quasi subito al primo scrollo... VA BEEEEEEEEEE VADO A FARMI UN DOUBLE SKANKA CON ANNESSA CUBANA