Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

dan24 ha scritto:
:-? :-? :D

azz....ho mangiato un panino con cotto e fontina ed ho avuto la brillante idea di berci un bicchiere di morellino...CAPATOSTA..16 gradi ...è come se mi fossi fumato 6 cannoni di purini :D :lol: :D :D :D :D :D :D

e:

il signore sì che se ne intende :up:

Good aft'noon a tout les bondaroles

prima pagina del FT bello grande - nessun taglio dei tassi sino al 2010 :eek: :eek:
sfido io che stamattina si son buttati tutti a vendere i bonds , però ora gli stirs stanno recuperando alla grande , impiccato in vista

HIII stanno facendo impazzire gli shorterssss...tutti dati negativi l'ultimo leggermente meglio...ed hanno fatto spike all'insu' :D :D :D :D :D :D :D

Fleursdumal ha scritto:
Good aft'noon a tout les bondaroles

prima pagina del FT bello grande - nessun taglio dei tassi sino al 2010 :eek: :eek:
sfido io che stamattina si son buttati tutti a vendere i bonds , però ora gli stirs stanno recuperando alla grande , impiccato in vista

ma che minchioni di mercati.

sotto 1405 di spoore e sotto 7060 shorto con cattiveria.....

mezzo contratto

:D

masgui ha scritto:
come quando si gioca a carte a Natale.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

non oso pensare a quelleo che può succedere quando usciranno , se usciranno dal trading range.

usciranno all'arrivo del prox Presidente Usa...fino ad allora...è stata tolta la libertà di shortare :D :D :D

sul Bronx son due mesi che kazzeggiano tra 118 e 115 , lato positivo puoi entrare a casaccio e guadagnare cmq primaopoi
ora per dare direzionalità sarà il fottuto crudo ,
ANSIA - scoperto megamaxiincredibile giacimento in maremma :D

Fleursdumal ha scritto:
sul Bronx son due mesi che kazzeggiano tra 118 e 115 , lato positivo puoi entrare a casaccio e guadagnare cmq primaopoi
ora per dare direzionalità sarà il fottuto crudo ,
ANSIA - scoperto megamaxiincredibile giacimento in maremma :D

maremma maia-la o maremma putt-ANA? :-? :D

tutti i mercati sono in range..più o meno larghi...gli azionari poi stanno soffrendo bassa vola...di nuovo...anche se rimangano ancora neutrali-rialzisti...basti vedere come digeriscono le cattive news...

se riuscissero a buttar giù il crude almeno sui 100..ci sarebbe un rally epocale :D :D

TUTTI LONGGGGGGGGGGGGGGGG :eek: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto