Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

Fleursdumal ha scritto:
ieri scaroni ha detto che tornerà a 70 tra 4 anni :rolleyes:

si diceva pure che a 50 era un ecccesso :D :D
ma vada a dar via il kulo :lol:

diesel alla pompa oramai siamo = alla benzina...

per non parlare del natural gas che in proporzione è cresciuto più del crude

dan24 ha scritto:
usciranno all'arrivo del prox Presidente Usa...fino ad allora...è stata tolta la libertà di shortare :D :D :D
proprio ora mi passa per la testa una domanda:
la FED, fra le operazioni di mercato aperto che può fare c'è l'acquisto di BOND per regolare la massa monetaria, creando denaro alla bisogna.
Ma può anche comprare/vendere azioni ?
Se sì, è un bel colpo, perchè allora la sua potenza di fuoco non ha limiti, tecnicamente può creare denaro per comprare tutto...

AnkleJoint ha scritto:
proprio ora mi passa per la testa una domanda:
la FED, fra le operazioni di mercato aperto che può fare c'è l'acquisto di BOND per regolare la massa monetaria, creando denaro alla bisogna.
Ma può anche comprare/vendere azioni ?
Se sì, è un bel colpo, perchè allora la sua potenza di fuoco non ha limiti, tecnicamente può creare denaro per comprare tutto...

no le azioni direttamente non le può comprare..ma può TELEFONARE AL FONDO SOVRANO CINESE CHE GESTISCE 200 MILIARDI DI MERDOLLARI E DIRGLI:

CARI I MIEI CINESI DI M-ERDA..SE NON VOLETE CHE VI FACCIA PERDERE MONTAGNE DI SOLDI CHE AVETE INVESTISTO NEGLI ANNI NEL NS DEBITO PUBBLICO CHE NUN VALE PRATICAMENTE NIENTE..E SE NON VOLETE PIGLIARLO NEL DI DIETRO CONTINUAMENTE DALLA SVALUTAZIONE DEL BIGLIETTO VERDE...ALLORA VENITE E SALVATECI IL KULO INVESTENDO SULLE NS AZIENDE :D

masgui ha scritto:
il dax è completamente erratico.

nemmeno le scimmie..

si sale..mi si son girati quasi tutti long spoooereee fib ...booo

trado altro va ...c'e' la pancetta inkarognita che oggi tira :lol: :lol: :lol: :lol:

Bernanke esorta le banche a nuovi aumenti di capitale

Finanzaonline.com - 15.5.08/16:11

Le banche devono provvedere alla ulteriore raccolta di nuovi capitali in caso di necessità. Lo ha detto il presidente della Federal Reserve, Ben Bernanke, durante un discorso sul mercato del credito in svolgimento a Ci - cago. :D

e chi sottoscrive gli aumenti se non i Fondi Sovrani dei Beduini+Cinesi? :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto