Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per oggi è andata dan ... long eseguito con soddisfazione su s&p500
... volevo chiedere al fleu ... che ne penzi di un bel longetto sul bronx ? ... io ne sarei parecchio allettato ... son quà a mordermi le dita per cercare di evitare di toccare il tastino buy !
... volevo chiedere al fleu ... che ne penzi di un bel longetto sul bronx ? ... io ne sarei parecchio allettato ... son quà a mordermi le dita per cercare di evitare di toccare il tastino buy !
anch'io sto fremendo vecio i 115,75 stanno resistendo , però lo spoore secondo me fino a stasera altri 10 punti in sù li fa e quindi si potrebbe prenderlo più sotto
cmq è un trade da finire entro giovedì che stanno già rollando sul sept
si 1 pezzo, però mi son pentito ... lo fatta un poco da pollo ... volevo mollare tutto sui 129,2 per cercare di rientrare più alto; al solito ... l'ho pensato ma non l'ho fatto, la solita e maledetta prudenza per evitare di non perdere il trenino.
si 1 pezzo, però mi son pentito ... lo fatta un poco da pollo ... volevo mollare tutto sui 129,2 per cercare di rientrare più alto; al solito ... l'ho pensato ma non l'ho fatto, la solita e maledetta prudenza per evitare di non perdere il trenino.
non avevo visto..dati sulle case un pò contrastanti...vendita sopra attese e prezzi molto sotto attese..ovvio se te le regalano..le vendite aumentano di sicuro...
booo vediamo cmq se il mercato del mattone è sul fondo...almeno come vendite è un punto a favore dei mercati...
embè se non ricominciano a vendere con i tassi al 2% . in eu è più dura , qui in uk poi non ne parliamo - mutui al 100% scomparsi , depositi richiesti in aumento e se becchi un 6-6,5 è oro