Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

masgui ha scritto:
vanno seguiti con gli stop opportuni.... :cool:

:up: ovvio parlo di daily..anche io avevo long su spoore da 1472 stox da 3712 fib da 32850 fatti? nessuno :sad: :D

però sono long di eura si di eura..da 1,5690 di cme stop a 82...(è il 1,57 di forex)

metto stop a paro sul cme..manko un tick gli voglio regalare

dan24 ha scritto:
:up: ovvio parlo di daily..anche io avevo long su spoore da 1472 stox da 3712 fib da 32850 fatti? nessuno :sad: :D

però sono long di eura si di eura..da 1,5690 di cme stop a 82...(è il 1,57 di forex)

Per oggi è andata dan ... long eseguito con soddisfazione su s&p500 :)

... volevo chiedere al fleu ... che ne penzi di un bel longetto sul bronx ? ... io ne sarei parecchio allettato ... son quà a mordermi le dita per cercare di evitare di toccare il tastino buy ! :D :specchio: :specchio: :V

ditropan ha scritto:

... volevo chiedere al fleu ... che ne penzi di un bel longetto sul bronx ? ... io ne sarei parecchio allettato ... son quà a mordermi le dita per cercare di evitare di toccare il tastino buy ! :D :specchio: :specchio: :V

:up: hai mollato nulla di crude?

ditropan ha scritto:

anch'io sto fremendo vecio i 115,75 stanno resistendo , però lo spoore secondo me fino a stasera altri 10 punti in sù li fa e quindi si potrebbe prenderlo più sotto
cmq è un trade da finire entro giovedì che stanno già rollando sul sept

dan24 ha scritto:
:up: hai mollato nulla di crude?

si 1 pezzo, però mi son pentito ... lo fatta un poco da pollo ... volevo mollare tutto sui 129,2 per cercare di rientrare più alto; al solito ... l'ho pensato ma non l'ho fatto, la solita e maledetta prudenza per evitare di non perdere il trenino.

... sò proprio un'allocco !!! :D :D :D :D

ditropan ha scritto:
si 1 pezzo, però mi son pentito ... lo fatta un poco da pollo ... volevo mollare tutto sui 129,2 per cercare di rientrare più alto; al solito ... l'ho pensato ma non l'ho fatto, la solita e maledetta prudenza per evitare di non perdere il trenino.

... sò proprio un'allocco !!! :D :D :D :D

dai va bene.....anche io rimasto con uno solo...adesso...se mollano mollano fino a 122-119...se no ci sarà tempo di ridarnealtri più in su

non avevo visto..dati sulle case un pò contrastanti...vendita sopra attese e prezzi molto sotto attese..ovvio se te le regalano..le vendite aumentano di sicuro...

booo vediamo cmq se il mercato del mattone è sul fondo...almeno come vendite è un punto a favore dei mercati... :-?

INTERVALLO

121190081828788410789138169817123632lo.jpg

121190083267859demonterrey4921231168lo.jpg

121190084990208853031050721123868lo.jpg

embè se non ricominciano a vendere con i tassi al 2% . in eu è più dura , qui in uk poi non ne parliamo - mutui al 100% scomparsi , depositi richiesti in aumento e se becchi un 6-6,5 è oro

Users who are viewing this thread

Back
Alto