Bund, TBond and the funny stagflation...(VM118)

T-Bond Weekly tendenza Short

1211973313tbondweekly.png

dan24 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

lo spread regge nonostante la discesa del bund ...passato da +50 a -30 euri...niente di che..per adesso...fate conto che ogni punto Up del bund sono circa 0,40 di allargamento spread a favore del bund...ed a quello punto..

1,5609 di eura di min...1,56 area tosta da rompere...anzi è zona long...già rimbalzato 20 pips non ho fatto in tempo a prendere un long cme come ho fatto ieri...a copertura...ovvio lo stop sotto i 1,56...

se ci torna vicino ci provo....con stop sotto 1,56 di forex

Good aft'noon a tout les bondaroles

siamo a un punto critico sia su Bund che sul bronx, mi è entrato un long su 115 , tengo fino a 1xx,xx , mi rifiuto di pensare che questi vadano a rompere diabolicamente una fascia supportiva così cazzuta col crudo in ribasso, mi ricredo solo se oggi gli fanno fare uno dei loro reverse long cretini e gli switch con gli indici non durano più di 3gg cribbio, non mi rompete ste regolette cribbio :mad: :ihih: :corna: :godo: :sorpresa:

Fleursdumal ha scritto:
Good aft'noon a tout les bondaroles

siamo a un punto critico sia su Bund che sul bronx, mi è entrato un long su 115 , tengo fino a 1xx,xx , mi rifiuto di pensare che questi vadano a rompere diabolicamente una fascia supportiva così cazzuta col crudo in ribasso, mi ricredo solo se oggi gli fanno fare uno dei loro reverse long cretini e gli switch con gli indici non durano più di 3gg cribbio, non mi rompete ste regolette cribbio :mad: :ihih: :corna: :godo: :sorpresa:

... long pure io ... 114,625 ... 114 su settembre ... chiappe strette cribbio !!!

Siamo 2 pazzi !!! Entrare in piena discesa del bronx ! :eek: :eek: :eek: :D

QuickS ha scritto:
parlando di borse, ragazzi ma lo leggete Alan1? guardate che il ciclo in qui siamo è orientato molto probabilmente a portarci nel 2011 ad essere piu bassi dei livelli di marzo appena fatti

ora si andrà avanti fino all'autunno, poi un inverno con una buona salita ma ripeto in un modo o nell'altro i problemi come dice anche Gipa e come dite tutti arriveranno al pettine e qui nel 2011 si vedranno nuovi minimi
mi dai il link ?
perchè mi sembra un errore di beata ingenuità: siamo in un mondo di Fiat Money, le banche ogni giorno creano nuovo denaro, alla faccia nostra.

Da qui al 2011 ci sono 3 anni, la FED e le banche USA ora stanno creando denaro dal nulla al ritmo del 18% annuo. In 3 anni la M3 fa in tempo ad aumentare del 60%.
E dove dovrebbero andare questi soldi, se non in giro per l'economia, in borsa, nelle case, nei beni di consumo ? E l'inflazione sale, i poveracci (noi) piangono, e le banche ridono, alla faccia nostra.

storico o storica :eek: erano parecchi anni che non si aveva del tnote sul bund

o collassano ancora parecchio oppure un long di Bund ed uno short di tnote ci sta todos puntando almeno allo zero :eek:

minkia quando era a 10 c'era da farsi tondi

1211980760spreadbundtnote.png

dan24 ha scritto:
1% DOLLARO= 4 USD BARILE= PAROLE E FATTI BY OPEC.

POI SE QUALCUNO AVEVA ANCORA DUBBI VADA A CHIEDERE TRANQUILLAMENTE A QUEL DEMENTE DEL TRIKEKO...

aggiungo che qualcuno al mondo aveva ancora qualche dubbio sul fatto..se fossero le materie prime a far scendere il dollaro o il contrario..penso che con queste parole abbiano tolto qualsiasi dubbio su sta falsa dei rialzi del greggio...e delle commodities in generale e dell'inflazione e della forza dell'euro....

io NON HO PIU' PAROLE VERAMENTE E' COME COMBATTERE CONTRO I MULINI A VENTO
Solo per essere utile: stamattina sulla CNBC c'era l'anchorman che gongolava perchè finalmente aveva constatato dal movimento di stamattina che è il petrolio a precedere il dollaro.
Ora guardo se è vero. :D

PS: sì, alle 10:00 è nettamente partito prima il petrolio

Users who are viewing this thread

Back
Alto